Zenshin Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 "Spaccacuore" è stato un successone di Laura Pausini secondo me. A parte che ha una voce stupenda, capace di adattarsi a ogni tono...l'unica pecca della Pausini è che secondo me le sue canzoni vertono sempre e solo su un amore andato male, cioè ti fanno entrare in depressione unica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Beh, certo che la sua, anche se le canzoni sono così tristi, resta la voce più bella tra le cantanti italiane, insieme a Giorgia e altre grandi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted May 31, 2007 Share Posted May 31, 2007 Cd cover comunque divino e spaccacuore di bersani praticamente da lei cantata è divina a differenza di altri la penso cosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Quando sento quella maledetta canzone di Laura Pausini mi viene in mente una sola cosa da rispondere alla sua affermazione Laura : Io Canto! io : Fai male!!! Laura : le mani in tasca e Canto! io : è meglio che ste mani te le metti in bocca!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 Laura : Io Canto!io : Fai male!!!Laura : le mani in tasca e Canto!io : è meglio che ste mani te le metti in bocca!!!beh,penso che ognuno la pensi in modo diverso ma non puoi dire che ha una voce non orecchiabile,magari non ti piacciono le canzoni,quello si...ma ha una voce stupenda,tra le migliori... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted June 14, 2007 Share Posted June 14, 2007 :salut:Chi era a SAN SIRO ??? ^_^Io c'ero!!! In prima fila (ma non sotto la pioggia) ---> OVVERO: prima fila in settore rosso! :rotfl:Ricordiamo ai gentili spettatori che LAURA è stata l'unica a prendere un GRAMMY....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Laura Pausini.. bhè che dire.. la voce indubbiamente c'è.. e si sente! Se qualcuno di voi l'ha conosciuta dal vero e afferma che sia una persona molto umile fa piacere ma sinceramente non cambia molto il giudizio nei suoi confronti! Ahimè trovo abbia una voce alquanto fastidiosa! Ho sentito il cd.. non mi ha "trasmesso" assolutamente niente. In realtà, se rifletto un istante, posso affermare con assoluta certezza che nessuna sua canzone passata mi è rimasta in testa fortunatamente per me xD mi sembrano tutte lagnose e le poche che non lo sono, sempre mio parere personale, "sgradevoli"!Come per altri, le mie orecchie son abituate a ben altri generi ^^Se dovessi scegliere, personalmente preferirei spendere i soldi in altro =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 beh,penso che ognuno la pensi in modo diverso ma non puoi dire che ha una voce non orecchiabile,magari non ti piacciono le canzoni,quello si...ma ha una voce stupenda,tra le migliori... :PChe vuol dire una voce "orecchiabile"? Poi se parliamo di voce e la metti addirittura tra le "migliori", che cosa mi dici di mostri sacri, che in Italia scarseggiano, come Aretha Franklin, Tina Turner, Donna Summer, o anche più contemporanee come Mariah Carey? Se proprio dovessimo citare una bella voce italiana contemporanea e che per altro a Laura Pausini se la mette in tasca citiamo Giorgia, o anche Mietta, entrambe con destini molto meno rosei al confronto suo, ma che sicuramente, come ho già detto se la mettono in tasca.Ricordiamo ai gentili spettatori che LAURA è stata l'unica a prendere un GRAMMY....... :PSi ma ricordiamo anche che Sofia Loren ha preso un oscar per la carriera... del marito... chiunque con le spalle ben coperte e protette può farcela, sia una tipa di Pozzuoli, sia una tipa di Solarolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 Laura Pausini con la sua musica mi ha suscitato emozioni che nessun altro/a cantante è mai riuscito a darmi... le sue canzoni toccano le corde più profonde dell'anima umana... il suo successo è strameritato, lei punta tutto sulla voce... e non è poco!!! Io adoro Madonna ma devo ammettere che la sua voce da sola non vale niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessietto85 Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Commenti commenti e commenti sulle 3 date della MITICA LAURA;)))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 oddio un'altro no!!! sta laura ci perseguita... eheh ma quando è stata a roma che io non me ne sono accorto proprio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted November 12, 2011 Share Posted November 12, 2011 Non mi è piaciuto molto "Benvenuto" il primo singolo del suo nuovo album. Mi piace invece la ballatona "Non ho mai smesso". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted November 21, 2011 Share Posted November 21, 2011 Che vuol dire una voce "orecchiabile"? Poi se parliamo di voce e la metti addirittura tra le "migliori", che cosa mi dici di mostri sacri, che in Italia scarseggiano, come Aretha Franklin, Tina Turner, Donna Summer, o anche più contemporanee come Mariah Carey? Se proprio dovessimo citare una bella voce italiana contemporanea e che per altro a Laura Pausini se la mette in tasca citiamo Giorgia, o anche Mietta, entrambe con destini molto meno rosei al confronto suo, ma che sicuramente, come ho già detto se la mettono in tasca.Si ma ricordiamo anche che Sofia Loren ha preso un oscar per la carriera... del marito... chiunque con le spalle ben coperte e protette può farcela, sia una tipa di Pozzuoli, sia una tipa di Solarolo. No, vabbè, solo per "Matrimonio all'italiana" Loren ne avrebbe meritati due, se l'avessero nominata. Per "La Ciociara" l'ha vinto come miglior attrice protagonista. Nel '91 Oscar alla carriera. Insomma qualcosina ha fatto anche da sola. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Il suo ex chitarrista Gabriele Fersini le ha piratato l'album per vendetta e gelosia nei confronti di Paolo Carta. http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/pausini-piratata-una-meravigliosa-storia-di-vendetta-e-gelosia/81448/79838 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SensitiveSoul Posted December 20, 2011 Share Posted December 20, 2011 (edited) Devo dire che fino a qualche tempo fa non consideravo molto questa cantante...però ho scoperto che alcune sue canzoni mi piacciono...inoltre amo molto quando canta in spagnolo, francese, portoghese e alcune volte in inglese...non le si può non riconoscere una spiccata internazionalità che molti artisti nostrani non hanno... Non tutto di ciò che fa o ha fatto mi piace...però l'ultimo album ad esempio mi è piaciuto, in gran parte. Tra l'altro c'è una canzone "Troppo Tempo" cantata con Ivano Fossati (grande autore) che merita... Chi di voi andrà al concerto il 31? :) Edited December 20, 2011 by SensitiveSoul Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 20, 2011 Share Posted December 20, 2011 Non ho mai smesso e Benvenuto sono le prime canzoni di Laura che ho ascoltato (anche Io canto l'avevo già sentita) e le ho trovate stupende... Quelle che faceva prima non mi piacevano così tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Laura si schiera a favore dei matrimoni gay. http://www.gay.it/channel/musica/33023/Laura-Pausini-a-favore-dei-matrimoni-gay-l-amore-e-amore.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Vai Laura! Fantastica come sempre! Con le sue "Romagnolate" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 La Pausini può piacere o non piacere (di lei salvo in parte resta in ascolto e basta), ma questa volta ci ha messo la faccia: brava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imaginary Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 Laura è troppo una grande, quando va in giro a fare interviste deve sempre farsi riconoscere con qualche stupidata xD A me il suo ultimo almbum è piaciuto tanto, l'ho ascoltato sia in italiano che in spagnolo. La mie preferite credo siano "Bastava", "Mi tengo/Me quedo" e "Inedito" (la Giannini che canta in spagnolo non si può sentire xD), Obbligatoria anche la canzone sul defunto e quella sulla mamma, quest'ultima anche molto bella secondo me. Il mio album preferito è sicuramente Tra te e il Mare, anche perchè legato ad un periodo della mia vita che ricordo con nostalgia. Ma Inedito è sicuramente un passo in avanti da Resta in ascolto per me, mi è piaciuto molto di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Quanti topic ci sono su Laura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 LAURA INCINTA ASPETTA UNA BAMBINA :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Ho sentito anch'io la notizia! *-* Laura si schiera a favore dei matrimoni gay. Non lo sapevo...grande, come sempre, Laura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Finalmente aspettava tantissimo questo momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Ma si sa quando dovrebbe nascere? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Tra il 3-7 Febbraio Festeggerà nel migliore dei modi i 20 anni di carriera e de "La solitudine" Sooono felicissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 ora mi devo sorbire la canzone " resta in ascolto che c'è un messaggio per te.... Sono incintaaaaaa" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 @ , ieri al campovolo le hanno dedicato alcuni striscioni e su uno c'era scritto : Laura non c'è , è andata via , è andata a fare l'ecografia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Laura non c'è , è andata via , è andata a fare l'ecografia Ahahahah, ma no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Ormai sono innammorato solo della Pau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts