Jump to content

Laura Pausini

ShAnE

Recommended Posts

"Spaccacuore" è stato un successone di Laura Pausini secondo me. A parte che ha una voce stupenda, capace di adattarsi a ogni tono...l'unica pecca della Pausini è che secondo me le sue canzoni vertono sempre e solo su un amore andato male, cioè ti fanno entrare in depressione unica :gha:

• Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Cradle

35

• paperotto

16

• Justin

12

• ShAnE

10

Top Posters In This Topic

Guest .Weakness88.

Beh, certo che la sua, anche se le canzoni sono così tristi, resta la voce più bella tra le cantanti italiane, insieme a Giorgia e altre grandi...

• 1 month later...
*You are my dream*

Cd cover comunque divino e spaccacuore di bersani praticamente da lei cantata è divina a differenza di altri la penso cosi.

• 2 weeks later...

Quando sento quella maledetta canzone di Laura Pausini mi viene in mente una sola cosa da rispondere alla sua affermazione

Laura : Io Canto!

io : Fai male!!!

Laura : le mani in tasca e Canto!

io : è meglio che ste mani te le metti in bocca!!!

*You are my dream*
Laura : Io Canto!io : Fai male!!!Laura : le mani in tasca e Canto!io : è meglio che ste mani te le metti in bocca!!!
beh,penso che ognuno la pensi in modo diverso ma non puoi dire che ha una voce non orecchiabile,magari non ti piacciono le canzoni,quello si...ma ha una voce stupenda,tra le migliori... :)

:salut:Chi era a SAN SIRO ??? ^_^Io c'ero!!! In prima fila (ma non sotto la pioggia) ---> OVVERO: prima fila in settore rosso! :rotfl:Ricordiamo ai gentili spettatori che LAURA è stata l'unica a prendere un GRAMMY....... :cool:

Guest Hopelandish

Laura Pausini.. bhè che dire.. la voce indubbiamente c'è.. e si sente! :cool: Se qualcuno di voi l'ha conosciuta dal vero e afferma che sia una persona molto umile fa piacere ma sinceramente non cambia molto il giudizio nei suoi confronti! Ahimè trovo abbia una voce alquanto fastidiosa! Ho sentito il cd.. non mi ha "trasmesso" assolutamente niente. In realtà, se rifletto un istante, posso affermare con assoluta certezza che nessuna sua canzone passata mi è rimasta in testa fortunatamente per me xD mi sembrano tutte lagnose e le poche che non lo sono, sempre mio parere personale, "sgradevoli"!Come per altri, le mie orecchie son abituate a ben altri generi ^^Se dovessi scegliere, personalmente preferirei spendere i soldi in altro =P

beh,penso che ognuno la pensi in modo diverso ma non puoi dire che ha una voce non orecchiabile,magari non ti piacciono le canzoni,quello si...ma ha una voce stupenda,tra le migliori... :P
Che vuol dire una voce "orecchiabile"? Poi se parliamo di voce e la metti addirittura tra le "migliori", che cosa mi dici di mostri sacri, che in Italia scarseggiano, come Aretha Franklin, Tina Turner, Donna Summer, o anche più contemporanee come Mariah Carey? Se proprio dovessimo citare una bella voce italiana contemporanea e che per altro a Laura Pausini se la mette in tasca citiamo Giorgia, o anche Mietta, entrambe con destini molto meno rosei al confronto suo, ma che sicuramente, come ho già detto se la mettono in tasca.
Ricordiamo ai gentili spettatori che LAURA è stata l'unica a prendere un GRAMMY....... :P
Si ma ricordiamo anche che Sofia Loren ha preso un oscar per la carriera... del marito... chiunque con le spalle ben coperte e protette può farcela, sia una tipa di Pozzuoli, sia una tipa di Solarolo. :love:

• 2 months later...
ForbiddenLove

Laura Pausini con la sua musica mi ha suscitato emozioni che nessun altro/a cantante è mai riuscito a darmi... le sue canzoni toccano le corde più profonde dell'anima umana... il suo successo è strameritato, lei punta tutto sulla voce... e non è poco!!! Io adoro Madonna ma devo ammettere che la sua voce da sola non vale niente...

• 1 year later...
purospirito

oddio un'altro no!!!

sta laura ci perseguita... eheh  :awk:

ma quando è stata a roma che io non me ne sono accorto proprio!!!

• 2 years later...
  • 2 weeks later...

Che vuol dire una voce "orecchiabile"? Poi se parliamo di voce e la metti addirittura tra le "migliori", che cosa mi dici di mostri sacri, che in Italia scarseggiano, come Aretha Franklin, Tina Turner, Donna Summer, o anche più contemporanee come Mariah Carey? Se proprio dovessimo citare una bella voce italiana contemporanea e che per altro a Laura Pausini se la mette in tasca citiamo Giorgia, o anche Mietta, entrambe con destini molto meno rosei al confronto suo, ma che sicuramente, come ho già detto se la mettono in tasca.Si ma ricordiamo anche che Sofia Loren ha preso un oscar per la carriera... del marito... chiunque con le spalle ben coperte e protette può farcela, sia una tipa di Pozzuoli, sia una tipa di Solarolo. :love:

No, vabbè, solo per "Matrimonio all'italiana" Loren ne avrebbe meritati due, se l'avessero nominata. Per "La Ciociara" l'ha vinto come miglior attrice protagonista. Nel '91 Oscar alla carriera. Insomma qualcosina ha fatto anche da sola. :)

• 4 weeks later...
SensitiveSoul

Devo dire che fino a qualche tempo fa non consideravo molto questa cantante...però ho scoperto che alcune sue canzoni mi piacciono...inoltre amo molto quando canta in spagnolo, francese, portoghese e alcune volte in inglese...non le si può non riconoscere una spiccata internazionalità che molti artisti nostrani non hanno...

Non tutto di ciò che fa o ha fatto mi piace...però l'ultimo album ad esempio mi è piaciuto, in gran parte. Tra l'altro c'è una canzone "Troppo Tempo" cantata con Ivano Fossati (grande autore) che merita...

Chi di voi andrà al concerto il 31? :)

Edited by SensitiveSoul

Non ho mai smesso e Benvenuto sono le prime canzoni di Laura che ho ascoltato (anche Io canto l'avevo già sentita) e le ho trovate stupende... Quelle che faceva prima non mi piacevano così tanto...

• 1 month later...

Laura è troppo una grande, quando va in giro a fare interviste deve sempre farsi riconoscere con qualche stupidata xD

A me il suo ultimo almbum è piaciuto tanto, l'ho ascoltato sia in italiano che in spagnolo. La mie preferite credo siano "Bastava", "Mi tengo/Me quedo" e "Inedito" (la Giannini che canta in spagnolo non si può sentire xD),

Obbligatoria anche la canzone sul defunto e quella sulla mamma, quest'ultima anche molto bella secondo me.

Il mio album preferito è sicuramente Tra te e il Mare, anche perchè legato ad un periodo della mia vita che ricordo con nostalgia. Ma Inedito è sicuramente un passo in avanti da Resta in ascolto per me, mi è piaciuto molto di più.

• 7 months later...
  • 2 weeks later...