Cassius Hueffer Posted December 4, 2011 Share Posted December 4, 2011 Ultimamente sto andando a correre, anche se quando piove non è facile uscire ad allenarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SensitiveSoul Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Amo lo sport...adoro il nuoto, ma quest'anno non lo sto praticando...quindi pratico corsa, fitness, body building, spinning :) Ma alternati eh :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jel J Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Gioco a tennis già da qualche annetto ed è lo sport che in assoluto più amo, Inoltre ho scoperto che è uno degli sport più amato tra gli omosessuali credo anche e soprattutto perchè più individuale che di squadra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Atletica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pol Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Ginnastica artistica, non sono figo come le ragazze di mtv, ma vabbè, so fare i miei numeri diciamo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 allora dobbiamo fare una sfida di salti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Di salta cazzi zigulì!!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Non pratico i tuoi sport! Ora ti segnalo così ti bannano! ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted February 24, 2012 Share Posted February 24, 2012 io faccio palestra, ma fino a pochi anni fa giocavo a hockey su prato , uno sport sconosciuto in italia :) ma ancora prima karate, una disciplina eccezionale... quanto mi sono pentito di averla abbandonata!! uffi, mi sono lasciato convincere che gli sport di squadra erano migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaZiRi Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 Nuoto, l'unico sport che si può praticare senza morire di caldo, un pò ripetitivo ma piuttosto "zen" se lo si pratica con l'atteggiamento giusto. Ho anche ricominciato ad andare in palestra da un pò di mesi (terzo tentativo...). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaZiRi Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 ..o meglio, uno dei pochi sport che si possono praticare in qualsiasi stagione e senza morire di caldo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 Venerdì inizio AcquaSpinning, non ho mai fatto sport in vita mia, tranne il pattinaggio in linea per hobby, temo che mi massacrerò.. ma avevo bisogno di fare qualcosa per combattere la pigrizia e i dolori muscolari alle gambe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 Venerdì inizio AcquaSpinning, non ho mai fatto sport in vita mia, tranne il pattinaggio in linea per hobby, temo che mi massacrerò.. dio mio quanto mi manca andare sui pattini a rotelle !! era partita una moda anni fa , poi ho mollato tutto e abbandonato i pattini chi sa dove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 Io non riesco a praticarlo perché per strada con i pattini non si può andare ed è anche piuttosto pericoloso e qui nella mia città c'è solo uno spazio in cui potrei praticarlo ma è all'aperto e spesso quando c'è bel tempo è occupata dai bimbi che fanno ciclismo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 hai ragione! infatti volevo comprarmi dei pattini in linea nuovi ma poi ho pensato che non saprei dove andare ... dove sto io ci sarebbero delle strade poco trafficate in mezzo ai campi, mi allora sono piene di sassolini che rovinano le ruote Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 anche io non vado sui pattini da una vitaaaaaaaaaa! Me li vorrei ricomprare.. poi ho visto che qui a Roma un sacco di gente va a villa borghese per pattinare... ci devo pensare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 Ci vogliono delle strade ben asfaltate per andare con i pattini in linea, appunto perché sennò si rovinano le ruote e poi si pattina malissimo sui sassolini ed il rischio di cadere è altissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 nessuno anche se ho fatto pallavolo per un anno ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
issa Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 ...palestra è da considerarsi uno sport? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 certo che si! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 ...palestra è da considerarsi uno sport? :) se si pensa allo sport come serie di attivita fisiche con cui allenare il proprio corpo , allora sicuramente si :) però il bodybuilding, ad esempio, non riesco proprio a pensarlo come uno sport ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre90 Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 motocross :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 non riesco proprio a pensarlo come uno sport ... perché? oltre ad allenare il proprio corpo c'è anche la sfida con se stessi e volendo la competizione con altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 ma non saprei di preciso... manca l'aspetto della coordinazione, agilità, competizione che non sia estetica... alla fine lo si definisce uno sport immagino, ma non riesco a considerlo come tale :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Io ogni mattina pratica la corsa dietro al pullman u.u vale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Io ogni mattina pratica la corsa dietro al pullman u.u vale? direi che vale il doppio! c'è l'attività fisica, la competizione (tra te e l'autobus), la coordinazione e in più lo stress psicologico tipico di una gara!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lill Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 ho fatto nuoto agonistico dai 5 ai 18 anni..poi per un litigio molto grave col mio allenatore ho smesso, purtroppo..dopo 2 anni di inattività ho iniziato a giocare ed eccomi qui..e poi il motociclismo anche se non è uno sport inteso come esercizio fisico..anche se in realtà anche con questo si fatica ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 occasionalmente partite a calcetto u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 manca l'aspetto della coordinazione, agilità, competizione che non sia estetica... coordinazione: è il saper fare un esercizio in modo corretto e appunto coordinato, se no ti fai male e non serve a niente agilità: non è presente in tutti gli sport (vedi il mondo dei motori) competizione: ci sono le gare di sollevamento pesi.. sai il classico.. chi alza di più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 coordinazione: è il saper fare un esercizio in modo corretto e appunto coordinato, se no ti fai male e non serve a niente agilità: non è presente in tutti gli sport (vedi il mondo dei motori) competizione: ci sono le gare di sollevamento pesi.. sai il classico.. chi alza di più? ah vabbè se la mettiamo così anche lo stare al pc c'è la coordinazione per lo scrivere alla tastiera, competizione nei videogiochi , e via dicendo ... Mi sembrano spiegazioni molto tirate, che poi negli sport motoristici non ci sarà l'agilità ma cmq devono sviluppare benissimo i riflessi... Per quanto riguarda il sollevamento pesi , parlo da ignorante ma credo sia un'altra cosa ... I bodybuilder modellano il corpo per gare di estetica, tanto da stare a dieta per alcuni giorni prima per perdere più massa grassa possibile... Chi fa sollevamento pesi fa il contrario per avere più energia possibile per i muscoli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts