Haider Posted December 15, 2012 Share Posted December 15, 2012 il nuoto e attualmente sto con un ballerino (si può considerare una implicazione sportiva?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derbex Posted December 29, 2012 Share Posted December 29, 2012 Io nuoto da una decina di anni (adesso un allenamento al giorno esclusi i week-end), ho fatto windsurf pure per una decina di anni ma da due anni mi sto dedicando al kitesurf, che mi sta prendendo molto......qualcun altro lo pratica???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darren Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Fino a poco tempo fa nuotavo e basta,ma da settembre ho deciso di iscrivermi ad un corso di ginnastica artistica(un corso serale per aduti) e devo dire che mi sta piacendo moltissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany82 Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Corsa e soprattutto palestra sia pesi che corsi di pump, fitboxe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quasar91 Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Un tempo facevo Mixed Martial Arts. Adesso Parkour Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trama_87 Posted January 31, 2013 Share Posted January 31, 2013 Da piccolina ho nuotato per un po' poi ho scoperto il mio vero amore, la pallavolo e non l'ho più lasciata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HexenBiest Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Gioco a tennis ogni tanto, e vado a correre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Vado a correre, attività che adoro. Tendenzialmente i 5mila e i 10mila Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minib Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Ogni tanto faccio qualche vasca in piscina, quando sono realmente ispirata vado a correre al parco oppure vado in roller sui navigli. D'inverno snowboard. Dopo aver praticato un gran numero di sport (nuoto agonistico, scherma, rugby, hockey, pallavolo, tennis, basket, ginnastica artistica e nuoto sincronizzato), da due anni mi sono un po' adagiata... appena mi riattivo voglio provare con il surf. E kick boxing! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Faccio scheitbord! :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 La corsa!!! La adoro *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Il tennis, è il mio preferito! La corsa!!! La adoro *_* Anche io! ma solo se posso ascoltare la musica, altrimenti diventa quasi una tortura XD Faccio scheitbord! :-P Ahah Fa scheitbord lui XD è troppo bello!!! però per me è impossibile, quindi mi limito a guardare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Faccio nuoto ma mi secca andarci ogni volta...ci vado per inerzia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Il tennis, è il mio preferito!Anche io! ma solo se posso ascoltare la musica, altrimenti diventa quasi una tortura XD Bello il tennis!!! Ahahahah per la corsa hai ragione,se non sto in compagnia mi metto sempre con gli auricolari e parto come una freccia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Bello il tennis!!! Ahahahah per la corsa hai ragione,se non sto in compagnia mi metto sempre con gli auricolari e parto come una freccia XD Profondo rispetto! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 ho fatto per un pò di anni tennis ... adesso quando ho tempo mi prendo il mio inseparabile ipod e vado a correre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Ho fatto nuoto dalla prima elementare al primo liceo e tennis per due anni :). Al momento invece non faccio un bel niente, finalmentee. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico96 Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 Da bambino ho fatto nuoto sotto minaccia di mia madre... non mi piaceva ma almeno ho imparato a nuotare xD Subito dopo ho cominciato karate e l'ho fatto per 5 anni... poi un giorno guardo per caso una partita di tennis e mi sono innamorato di serena williams :) lei è il mio idolo, non ho più perso una sua partita e ho pure iniziato a giocare 3 volte a settimana. .. questo sport mi sta portando gioie e dolori ma cos'è una passione se non questo? XD Ps: non so se lo studio è considerato uno sport estremo :) Ho ub prof di storia e filosofia che ci fa lavorare come matti, e il mio prof di italiano e latino, lamentandosi che studiamo solo per quell'altro, interroga ogni giorno.... tutto questo a uno scientifico in cui la mia prof di matematica si è presa due settimane di ferie per andare allo zoo con i figli xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 Uhm... da piccolo ho fatto taekwondo e poi nuoto.Dopo son passato a fare "palestra", poi ho fatto boxe per tre anni e poi son tornato a fare "palestra"Risultati: 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 @@Hikami88 sei come me che non ti appare neanche un muscolo? io non dico di aver fatto chissà quale sport ma con tennis e correndo e un pò di bicicletta niente di niente... ok sono dimagrito molto ma un bel fisico non guasterebbe!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 Esatto, tutti dicono che con il nuoto ti si sviluppano le spalle ecc... ma a me non ah fatto assolutamente nulla XDSolo di recente, con i pesi e un po' con la boxe, sto avendo qualche risultato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 Buono dai ..... non mi nominare le spalle che in me sono praticamente assenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio- Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 Faccio nuoto ma mi secca andarci ogni volta...ci vado per inerzia :) idem e poi pratico tanta bici... mi piace molto... mi piacerebbe iniziare a fare pesi in palestra, ma perchè molti me lo sconsigliano? boh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Praticavo nuoto, poi ho smesso causa troppi impegni universitari Adesso però voglio riprendere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio- Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 (edited) ho iniziato anche a correre, la palestra tra breve mi iscrivo Edited September 8, 2013 by Antonio- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Sono interessato al nuoto e al body building Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 che sport pratico? nessuno XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 (edited) Io celebro tra meno di un mese quattro anni di inattività sportiva. Se si esclude l'educazione fisica scolastica, un decennio! Ho il dinamismo del plancton. Edited September 9, 2013 by anakin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankino Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Ooh bè diciamo che ho fatto di tutto e non faccio più niente (o poco..): basket, calcio, pallavolo, nuoto, karate, pattinaggio, corsa, ciclismo, palestra un breve periodo, sci, subacquea...ad oggi purtroppo pratico solo gli ultimi due e per quest'inverno mi iscriverò ad un bel corso di nuoto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Vorrei fare volley ma sono un nano >.< Pratico pattinaggio sia sul ghiaccio che a rotelle, mi piace correre (è uno sport?!?!?!) e sono interessato un pochino al bodybuilding anche ultimamente inizio a pensare che non faccia per me XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts