Jump to content

Che sport praticate?

Quale sport?  

168 members have voted

1. 1. Quale sport?

• Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 555
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

10

• R3stl3ss

8

• Nic89

7

• Hefes

7

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ogni tanto faccio qualche vasca in piscina, quando sono realmente ispirata vado a correre al parco oppure vado in roller sui navigli. D'inverno snowboard. Dopo aver praticato un gran numero di sport (nuoto agonistico, scherma, rugby, hockey, pallavolo, tennis, basket, ginnastica artistica e nuoto sincronizzato), da due anni mi sono un po' adagiata... appena mi riattivo voglio provare con il surf. E kick boxing!

• 3 months later...

Il tennis, è il mio preferito!

La corsa!!! La adoro *_*

Anche io! ma solo se posso ascoltare la musica, altrimenti diventa quasi una tortura XD

Faccio scheitbord! :-P

Ahah Fa scheitbord lui XD 

è troppo bello!!! però per me è impossibile, quindi mi limito a guardare XD

Il tennis, è il mio preferito!

Anche io! ma solo se posso ascoltare la musica, altrimenti diventa quasi una tortura XD

Bello il tennis!!! :D

Ahahahah per la corsa hai ragione,se non sto in compagnia mi metto sempre con gli auricolari e parto come una freccia XD

• 3 weeks later...

Da bambino ho fatto nuoto sotto minaccia di mia madre... non mi piaceva ma almeno ho imparato a nuotare xD

Subito dopo ho cominciato karate e l'ho fatto per 5 anni... poi un giorno guardo per caso una partita di tennis e mi sono innamorato di serena williams :) lei è il mio idolo, non ho più perso una sua partita e ho pure iniziato a giocare 3 volte a settimana. .. questo sport mi sta portando gioie e dolori ma cos'è una passione se non questo? XD

Ps: non so se lo studio è considerato uno sport estremo :)

Ho ub prof di storia e filosofia che ci fa lavorare come matti, e il mio prof di italiano e latino, lamentandosi che studiamo solo per quell'altro, interroga ogni giorno.... tutto questo a uno scientifico in cui la mia prof di matematica si è presa due settimane di ferie per andare allo zoo con i figli xD

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

Ooh bè diciamo che ho fatto di tutto e non faccio più niente (o poco..): basket, calcio, pallavolo, nuoto, karate, pattinaggio, corsa, ciclismo, palestra un breve periodo, sci, subacquea...ad oggi purtroppo pratico solo gli ultimi due e per quest'inverno mi iscriverò ad un bel corso di nuoto!

Vorrei fare volley ma sono un nano >.<

Pratico pattinaggio sia sul ghiaccio che a rotelle, mi piace correre (è uno sport?!?!?!) e sono interessato un pochino al bodybuilding anche ultimamente inizio a pensare che non faccia per me XD