fall in law Posted January 29, 2014 Share Posted January 29, 2014 Gli sport di squadra sono i migliori! =) Detto ciò opterei per: calcio, pallavolo, ma anche atletica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Attualmente non faccio nessuno sport, solo weight lifting e functional training. Ho fatto judo, karate, nuoto, pallacanestro e rugby. L'unico che ho fatto abbastanza a lungo è il rugby. I miei sport preferiti sono, in ordine, il rugby, il surf e la pallacanestro. Mi piacciono anche le moto (sia Moto GP sia Superbike), il tiro con l'arco e l'equitazione. Non guardo nessuno sport in tv perché mi fa calare il sonno. Odio visceralmente il calcio. E mi irrita la scherma perché usano armi flosce e spuntate. Niente a che fare con la vera scherma fatta di fendenti che tagliano davvero e affondi che trafiggono. Volevo aggiungere qualcos'altro, ma ho dimenticato cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 7, 2014 Share Posted June 7, 2014 Running oltre alla palestra. Mi piace tantissimo correre, perché posso seguire la velocità che voglio al momento in cui lo faccio. Se sono particolarmente adirato corro a perdifiato, se sono più felice posso anche saltellare... Uno sport perfetto per chi soffriva di depressione e a chi è stato detto che probabilmente è bipolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 tennis e corsa e nuoto quando ero giovane. però mi piacerebbe fare baseball e bitch .. ehm.. beach volley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca99 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Atletica nuoto sci mountainbike forza agonismo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Tennis e pallavolo in gioventù,ora mangio e dormo con regolarità.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca99 Posted August 3, 2014 Share Posted August 3, 2014 Tennis e pallavolo in gioventù,ora mangio e dormo con regolarità.... Direi che ti invidio haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beagle81 Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Corsa, anche se da soli 6 mesi circa. Ho scoperto che mi pice molto correre e sono arrivato a correre anche 6 giorni a settimana, adesso sono sceso a 5. Solitamente faccio 9-10 km in circa 45-50 minuti...oltre alla corsa adoro andare in bici e sullo skate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Uno sport che ho intenzione di iniziare il prossimo anno è il kendo. Anche se mi consigliano il kick-boxing. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewComer Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 (edited) Anche se mi consigliano il kick-boxing. Io ho fatto un anno di kick boxing quando ero a liceo ed è figherrimo XD quest'anno infatti riprendo! Poi secondo me anche per difesa personale serve molto più delle arti marziali orientali (l'unico stile ancor più "da strada" credo sia il krav maga). Per il resto, nuoto fino alla quinta liceo, poi più nulla per un paio d'anni e palestra da tre anni e mezzo (anche se la palestra tecnicamente non è uno sport) Edited September 12, 2014 by NewComer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Io potrei far sumo, mi mancano solo gli occhi a mandorla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ampersand Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Ho ripreso a correre dopo anni. Sono ancora anchilosata ma sto migliorando. Avevo dimenticato quanta positività mi desse correre! L'unico neo è l'aria di Roma, non propriamente ideale, ma avere non lontano da casa un parchetto aiuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted December 14, 2014 Share Posted December 14, 2014 Faccio giri in bici e vado saltuariamente in palestra, anche come modo per sfogarmi. Non mi dispiacerebbe cominciare un'arte marziale, ad esempio il Taekwondo o l'Aikido, o la kick boxing. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted December 14, 2014 Share Posted December 14, 2014 (edited) Apnea. Poi ieri ho fatto un corsetta easy da 4 km Oggi ho le gambe distrutte DX Edited December 14, 2014 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenderX Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Ho corso prima in Kart, poi in macchina, per tanti anni. A causa di un incidente ora ho le rotule fuori asse e non posso più praticare questo tipo di sport ad alto livello. Al momento quindi gioco solo a tennis a livello amatoriale con gli amici e vado un po' in palestra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick94 Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Nuoto da circa un annetto e palestra da qualche mese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 (edited) Calcio da 3 anni e da settimana scorsa ho iniziato ad andare in palestra... Prima ho fatto basket per 5 anni e dai 7 a 10 calcio (con i maschi, poi per l'età ho dovuto smettere) prima ancora e nuoto e alle medie un anno di jujitsu :) Edited February 8, 2015 by maso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Attualmente salgo le scale del condominio (5 piani) una volta al giorno, 10 addominali sul letto quando mi ricordo, uso intensivo del telecomando, clik di dx e di sx : forma fisica e peso forma garantiti... L'attività fisica più entusiasmante svolta in vita mia fu, dal 2005 al 2011, camminare in montagna insieme alla mia (nostra) grande Cagnolona, una volta a settimana da inizio inverno a metà primavera, si partiva alle 6 e si tornava alle 18 stanchi come bestie. In montagna trovavo la perfezione (o qualcosa di simile) ed il rapporto col cane era parte di questa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 10 addominali sul letto quando mi ricordo Capisco che sia più comodo, ma gli addominali sarebbe più salutare farli su un piano rigido... anche su un tappeto, se ce l'hai a casa... ma sul letto direi proprio di no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabri89110 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Salto nel letto e giramento dei pollici (di tanto in tanto roteo le mani e sculetto). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikihara89 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Pratico jogging,nuoto e pattinaggio il weekend :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabri89110 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Pratico jogging,nuoto e pattinaggio il weekend :) E quando dormi, se dormi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikihara89 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Hahaha jogging lo faccio la mattina alle 6.30 circa del mattino ed è stupendo vedere il mare a quell'ora uhuh eh la notte qualche ora dormo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabri89110 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Hahaha jogging lo faccio la mattina alle 6.30 circa del mattino ed è stupendo vedere il mare a quell'ora uhuh eh la notte qualche ora dormo Sei fuori di testa (secondo i miei canoni) ma ti ammiro. Bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikihara89 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Thanks,alla fine se una cosa piace non pesa ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Io non sono quasi mai riuscito a correre al mattino... Vado spesso, ma sempre nel tardo pomeriggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Io non pratico niente :PMa amo il nuoto, dai. E' qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 palestra (ma per lo più functional o crossfit o come lo volete chiamare lo chiamate) e ninjutsu quest'ultimo appena cominciato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 palestra e tennis :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogriver Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Calcetto e corsa.... Ho giocato a calcio per una vita, ma la "vecchiaia" incombe, così ho ridotto il campo.... :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts