Jump to content

Che sport praticate?

Quale sport?  

168 members have voted

1. 1. Quale sport?

• Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107

Recommended Posts

• Replies 555
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

10

• R3stl3ss

8

• Nic89

7

• Hefes

7

non amo per nulla gli sport di squadra...

Ugh! Anche io non sopporto gli sport di squadra' date=' e non mi piace sentirmi parte di una squadra :([/quote']

IDEM! :(

Mette in ombra la mia gloria! >_> Scherzo.

Il mio motivo è che trovo sciocco fare in dieci ciò che potrebbe fare uno soltanto...cioè so che sembra stupido, ma non solo nello sport (anche in musica, spettacolo e lavoro) mi attira di + tutto ciò che viene fatto dall' INDIVIDUO piuttosto che dal GRUPPO.

https://www.gay-forum.it/topic/283-che-sport-praticate/page/2/#findComment-7938

pallavolo è lo sport che preferisco e in cui sono bravino...calcetto...ora lo gioco volentieri perchè i miei compagni sopportano la mia inettitudine in tal senso.......faccio un po' pena...sempre piaciuto salto in alto (grande stacco, ma sono basso, ahime...)

https://www.gay-forum.it/topic/283-che-sport-praticate/page/2/#findComment-8044

ma...ma... mancano un sacco di opzioni ;__; e le arti marziali? e la pesistica?

x_x comunque io ho fatto Judo Karate Nuoto (da piccolo) poi nulla fino a un anno e mezzo fa quando ho iniziato pesi. *o* It's over.

Cominciavo a pensare di essere il solo a fare pesi...

https://www.gay-forum.it/topic/283-che-sport-praticate/page/2/#findComment-8845

Io il calcio lo seguo solo per... >_>

Ho provato aiscrivemi da piccolo ma sapete com'è' date=' la cosa non mi piace, odiavo correre come un'idiota[/quote']

Se segui per... :-D ... ti consiglio piscina palestra e cose simili, in cui i vestiti non sono troppi e spogliatoi/docce sono quasi obbligatori...

Insomma, MOLTA CARNE! :D E sono anche utili come sport, non come il calcio che ti fa diventare le gambe enormi :argh: ... e poi il nuoto è anche divertente ::D:

Cos'hai contro le gambe enormi??? E poi non e' vero che il calcio ti fa diventare le gambe enormi semmai fa risaltare la muscolatura e le asciuga molto. Dovresti vedere le gambe dei pesisti....quelle si che sono grosse...

https://www.gay-forum.it/topic/283-che-sport-praticate/page/2/#findComment-8848

arrampicata forever!!!!!!!

prima nuotavo (e sono stato per anni il detentore del record regionale under15 di dorso! hahahah) poi ho fatto judo, poi thaiboxe e da qualche anno mi sono convertito all'arrampicata...

oltre al fatto non trascurabile che buona parte di quelli che conosco che arrampicano sono gay, avete presente cosa si prova a stare appeso in parete a 30/40 metri da terra, con i muscoli degli avambracci che vibrano per lo sforzo?? no?? provate!

e poi, dato che l'occhio vuole la sua....

bei ragazzotti con magliette molto succinte o senza che salgono sulla parete con pettorali dorsali e spalle in tensione......

https://www.gay-forum.it/topic/283-che-sport-praticate/page/2/#findComment-9150

• 3 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-

Uhh mi è venuto in mente quando, alle elementari, durante la ricreazione, con i miei compagni e compagne ci dividevamo in due squadre e giocavamo a calcio con una pallina fatta di carta di panini e scotch. Che divertimento, poi una volta ad un mio compagno volò via una scarpa -_-

Softball... Seconda base rulez! Anche se quest'anno mi tocca cedere il ruolo...

Mi piace un sacco anche la pallavolo, l'ho giocata per 5 anni, poi la squadra s'è smontata e non era più la stessa cosa. Andavo anche a vedere le partite... E quando la (fu) Piaggio Roma vinse lo scudetto io c'ero!

• 2 months later...
FlirtingWithSuicide

Ginnastica artistica in prima e seconda media :( ..poi decisi di smettere, non solo perchè non mi piaceva...ma anche perchè altrimenti a lungo andare mi sarei fatto tanto tanto male :(

In terza media mi ero iscritto in palestra ( da li, il mio odio per il vogatore :( )..ma ho abbandonato anche quella..sono molto costante direi :(

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

ho votato pallavolo che ho praticato dall'eta' di sei anni, mi sentivo molto (mila azuki) e in quanto a tecnica ci siamo, pero' piu' che pallavolo sono malato di beach volley. . . qualsiasi torneo se posso lo vinco!

il tennis come sport di mantenimento a livello di fiato. . .

cmq lo sport in generale perche' scarica rilassa e fa socializzare. . .