Jump to content

Che sport praticate?

Quale sport?  

168 members have voted

1. 1. Quale sport?

• Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107

Recommended Posts

• Replies 555
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

10

• R3stl3ss

8

• Nic89

7

• Hefes

7

• 4 weeks later...
Riazor e ToXiCa

Ho votato tennis, 5 anni, ma ho fatto anche quasi due anni di calcetto, che non compare nelle opzioni. E non venitemi a dire che è calcio, perchè vi sbrano!

Ah, quasi dimenticavo, mi sembra che ToXiCa faccia pallavolo.. vabbì sticazzi :ok:

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
living_my_dream

Allora togliendo sport praticati in passato quando ero davvero troppo piccina... :no::asd: :Dtipo danza moderna...fin dalla tenera età ho giocato a calcio, prima con i maschietti... :) :awk: :De poi dopo una certa età in squadre femminili...e dopo anni di agonismo posso ritenermi soddisfatta...è uno sport che mi ha insegnato tanto, mi ha dato tanto e al quale ho dato tanto, una parte di me!!

La cosa buffa è che non seguo il calcio maschile...troppi soldi girano attorno a questo mondo, non è più calcio, il calcio di una volta!!!! :roll::awk:

Ora gioco ancora a calcio, sempre agonismo e chissà forse in futuro mi darà altre soddisfazioni...

• 2 weeks later...

A me piace lo sport ma.....apena ci penso.......mi sento stanco...... :) :roll:...sono un po' pigro?...in effetti pratico: sci, vela,sub,palestra,moto (non è che sia propriamente uno sport vero?) ma non è che mi ammazzo di sport, ovvero sia: faccio un po' di sci, un po' di vela, un po' di sub.....  :look:

io fatico già troppo a lavoro, cioè faccio lavoro di testa, ma quando finisco la sera non ho mai voglia di mettermi lì ed iniziare a fare qualcosa.

alle superiori facevo corsa campestre, tennis, pallavolo... ora più nulla. hanno aperto la piscina coperta superfiga nella mia città da almeno 4 anni, ed io è da quattro anni che dico, magari ci vado una volta giusto almeno per vedere come sia... beh... son riuscito ad entrare fino all'ingresso un giorno che passavo di lì giusto per chiedere gli orari e null'altro! :roll:

L'altro Lunedì ho trascinato la mia metà a correre un po nel verde (jogging) per la prima volta dopo anni e anni senza fare sport e diciamo che non è andata cosi male... Tempo e soprattutto voglia permettendo vorrei prenderlo come sport serio, da praticare regolarmente.. Vedremo :sisi: