Paolo Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 ho praticato basket per un anno... però poi mi è seccato e ho smesso... mi è stato consigliato il tennis... magari ci penso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stardust Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 Facevo nuoto tanti tanti tanti tanti anni fa...poi ho smesso di fare qualsiasi cosa a causa di un difetto articolare della spalla sinistra causato dall'ostetrica maldestra che alla nascita mi ha preso male e mi ha compromesso la funzionalità. Per anni ho cercato di resistere al dolore però poi è diventato insopportabile. Ho messo su una tristissima e molto poco sensuale pancia....che palle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jole Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 bene, bene, bene, allora: Lunedì: fitbox e/o corso di nuoto Martedì: spinning e/o sala pesi Mercoledì:fitbox e/o nuoto Giovedì: spinning e/o sala pesi Venerdì e sabato: sala pesi A vedermi non si direbbe ma mi fò un mazzo!! Lo faccio soprattutto per la sensazione di benessere e leggerezza che ho dopo aver finito. Se lo facessi (solo) per il fisico avrei smesso qualche anno fa. Poi se oltre al benessere mi venisse anche un bel par di mele...tanto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ignes Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Questo è l'ottavo anno che gioco a calcio, sempre nella stessa squadra. Quest'anno puntiamo a vincere il campionato D'estate pratico anche tennis, mentre d'inverno snowboard. Per molti anni ho anche seguito lezioni d'equitazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gemax Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Vivendo in mezzo alle montagne... Pratico lo sci, lo scialpinismo, l'alpinismo, il trekking e naturalmente lo sci Speriamo in una bella stagione nevosa ù_ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Ho praticato nuoto per 5 anni E ora...VolleyBall nel cuore =) Ho sempre giocato in modo "amatoriale"...poi ho fatto dei corsi extra-scolastici. Ora gioco in squadra nel ruolo di banda e (a volte) di opposto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnDoF Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Arti marziali:secondo me ti conveniva aggiungerlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grimmy Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Calcetto. D'inverno sfodero snowboard e tutona e mi butto in pista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joule Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 mi piace giocare a pallavolo ma così per diletto, e anche nuotare quando possibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 In teoria palestra ma ogni anno accade la stessa cosa...iscrizione, frequento per un mesetto o due e poi addios e così il mio sport diventa forchetta, bel piatto di pasta e na bella magnata XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 A gennaio comincio a fare Thai boxe. Spero che se debbano darmi botte all'inizio non mi prendano in faccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 I combattimenti -se vuoi- arrivano dopo, almeno inizialmente puoi fare solo allenamento aerobico, potenziamento muscolare ed allenamento al sacco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordbacio Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 io da settembre faccio danza.. moderna e funky e la trovo ogni lezione sempre piu bella! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patatola93 Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 bhe a me piace un sacco il calcio...però purtroppo non lo pratico...primo perchè avrei dovuto iniziare quando ero piccola, secondo perchè ho un problema alle ginocchia, quindi giocando a calcio me le distruggerei anche se devo dire che mi piacerebbe un sacco giocare a calcio...sisi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Io da gennaio sono tornato a ballare in coppia :P Jive Rumba Samba Paso doble Cah cha cha Mi diverto come quando lo facevo da piccino :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poccio Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 bè io gioco a basket da ormai 5 anni! lo adoro, è uno sport in cui testa e fisico si uniscono per formare una combinazione vincente (o almeno ci si prova)... Mi sarebbe però piaciuto praticare la danza, moderna o funky, ma sono veramente impedito...allora niente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 che bello il basketball l'ho praticato per 4 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poccio Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 che ruolo giocavi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 ho giocato come Ala e come Playmaker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poccio Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 anche io sono play, anche se sono nato come ala!! poi per varie vicissitudinio societarie ho dovuto cambiare ruolo, mi sto abituando abbastanza velocemente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dasha Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 pallavoloo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovane12345 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 anche io sono play, anche se sono nato come ala!! poi per varie vicissitudinio societarie ho dovuto cambiare ruolo, mi sto abituando abbastanza velocemente!! Grandi cestisti anche se mi sa che la fine di tutti i gay cestisti è di smettere prima dei 20 anni XDXD... diciamo che verso quell'età si scopre altre cose ce magari nn bbiamo mai provato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 nuoto da quando avevo sette anni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poccio Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 anche io sono play, anche se sono nato come ala!! poi per varie vicissitudinio societarie ho dovuto cambiare ruolo, mi sto abituando abbastanza velocemente!! Grandi cestisti anche se mi sa che la fine di tutti i gay cestisti è di smettere prima dei 20 anni XDXD... diciamo che verso quell'età si scopre altre cose ce magari nn bbiamo mai provato :) :) no non è vero, se hai veramente passione per lo sport che pratichi, tutto quello che viene di nuovo ne diventa soltanto uno splendido contorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Io praticavo Tae Kwon Do. Poi ho smesso a causa di un infortunio. Ho praticato anche equitazione a livello amatoriale, approfittando di uno zio che aveva il cavallo e conoscenti vari. Poi sono stato arbitro di pallavolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poccio Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 odio la razza degli arbitri!! scherzo! penso sia il ruolo più difficile in qualsiasi sport, specie in quelli veloci e tecnici, tipo basket o pallavolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dasha Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 no che nn lo è ehehe io ho fatto l'arbitro in diverse partite di pallavolo, devi avere un buon occhio e sei apposto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 ho praticato per qualche anno da adolescente il nuoto ma ora sono un pò arrugginito ed impigrito, oltre che ingrassato... ma non per quello. non solo... ma saltuariamente una nuotata me la concedo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 per all'incirca 3-4 anni ho praticato nuoto... poi mi sono stancato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Sopravvivo alla forza di gravità e alla pressione atmosferica, mi sembra più che sufficiente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts