Jump to content

Che sport praticate?

Quale sport?  

168 members have voted

1. 1. Quale sport?

• Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107

Recommended Posts

The_dreamer

Allora se nn sbaglio, ho fatto minibasket da piccolissimo, 1 anno di tennis, nuoto x troppo tempo xD ( a scuola ho fatto anke atletica e pesistica, 2 sport bellissimi *__*)

ma il mio sport preferito resta sempre e unicamente la PALLAVOLO  :sisi: la pratico credo da quando avevo 8 anni, seguendo le orme di mia sorella. Adesso praticamente ne sono innamorato... ci ho sempre giocato a scuola, a livello agonistico e x cavoli miei cn gli amici xD Ma soprattutto nn mi stancherei mai di schiacciare 1 palla  :salut:

• Replies 555
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

10

• R3stl3ss

8

• Nic89

7

• Hefes

7

Mother Fucker

Allora se nn sbaglio, ho fatto minibasket da piccolissimo, 1 anno di tennis, nuoto x troppo tempo xD ( a scuola ho fatto anke atletica e pesistica, 2 sport bellissimi *__*)

ma il mio sport preferito resta sempre e unicamente la PALLAVOLO  :D la pratico credo da quando avevo 8 anni, seguendo le orme di mia sorella. Adesso praticamente ne sono innamorato... ci ho sempre giocato a scuola, a livello agonistico e x cavoli miei cn gli amici xD Ma soprattutto nn mi stancherei mai di schiacciare 1 palla  :sisi:

Hai fatto di tutto nella vita..

Io da piccolo volevo fare pallavolo davvero tanto,ma mio padre mi disse che era da femmina :salut:

Cosi ho odiato il calcio e ho smesso di seguire pallavolo..con grande pentimento..

The_dreamer

Hai fatto di tutto nella vita..

Io da piccolo volevo fare pallavolo davvero tanto,ma mio padre mi disse che era da femmina :salut:

Cosi ho odiato il calcio e ho smesso di seguire pallavolo..con grande pentimento..

Si diciamo che mi piace destreggiarmi 1 po' in tutto xD ( l'anno prossimo se ce la faccio rioprendo anke nuoto o fcc palestra oltre a volley) cmq mi dispiace ke tuo padre ti abbia impedito di farla, è 1 sport bellissimo ... e pieno di fichi  :D ( gg ho praticamente provato a rimorchiarne uno facendogli pensare di venire nella mia squadra xD). Guarda ti posso dire nn è mai tardi x cominciare a giocare, soprattutto se hai passione ci sono tante squadre a tutti i livelli e c'è anke 1 posto x te ovviamente  :sisi:

Mother Fucker

Si diciamo che mi piace destreggiarmi 1 po' in tutto xD ( l'anno prossimo se ce la faccio rioprendo anke nuoto o fcc palestra oltre a volley) comunque mi dispiace ke tuo padre ti abbia impedito di farla, è 1 sport bellissimo ... e pieno di fichi  :sisi: ( gg ho praticamente provato a rimorchiarne uno facendogli pensare di venire nella mia squadra xD). Guarda ti posso dire nn è mai tardi x cominciare a giocare, soprattutto se hai passione ci sono tante squadre a tutti i livelli e c'è anke 1 posto x te ovviamente  :salut:

No figurati ho quasi 21 anni per imparare uno sport sono già vecchio..

The_dreamer

No figurati ho quasi 21 anni per imparare uno sport sono già vecchio..

guarda c'era 1 mio compagno di 3 divisione che aveva 28-29 anni e aveva fatto x tutta la vita karate, tranne qualche cosa cosi di beach cn gli amici. Quello riceceva cm a Dio  :salut:  fidati 21 anni nn sono troppi, certo nn è ke magari aspiri alla serie A ma puoi benissimo divertirti e imparare cn 1 po' di impegno  :sisi:

Mother Fucker

guarda c'era 1 mio compagno di 3 divisione che aveva 28-29 anni e aveva fatto x tutta la vita karate, tranne qualche cosa cosi di beach cn gli amici. Quello riceceva cm a Dio  :salut:  fidati 21 anni nn sono troppi, certo nn è ke magari aspiri alla serie A ma puoi benissimo divertirti e imparare cn 1 po' di impegno  :sisi:

Beh ovvio per imparare..beh lo sai mi hai fatto venire una certa voglia repressa:)..devo informarmi un pò la mia zona come è organizzata con la pallavolo...

The_dreamer

Beh ovvio per imparare..beh lo sai mi hai fatto venire una certa voglia repressa:)..devo informarmi un pò la mia zona come è organizzata con la pallavolo...

Guarda se mi fuoi sapere la tua zona a magari livello di municipio ( così non mi intrometto troppo  :salut:) te lo posso fare sapere in 20 secondi xD  :sisi:

• 2 weeks later...

Fatto da piccino corsi di nuoto...e qualche estate, sci ogni inverno, anni e anni di judo, poi 6 anni di rugby con atletica e ginnastica correttiva e quest'ultima continuata con 4 anni di tennis.

Da quest'anno occasionalmente provo motocross, ma il prossimo anno ricomincio ginnastica correttiva.  :rotfl:

The_dreamer

io faccio pallavolo anche se sono un nano e mi lasciano sempre in panchina   :sisi:

Ahhhh anche tu pallavolo!!  :eek: a che livello giochi? Guarda ti posso dire vedendo gente alta 2 m (ma con cosa cresceranno <.<) si sentirebbe basso chiunque  :sisi: Cerca di sfruttare l'elevazione comunque, e vedrai che a quei spilungoni li freghi in un attimo  :eek:

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
piccolamart

ho praticato per tantissimi anni ginnastica artistica e danza(entrambi a livelli molto alti e ho avuto la fortuna di fare dei lavoretti come ballerina)e ora da 4 anni sono un'allieva di un'accademia di musical(e quindi continuo anche danza)^^...amo il teatro.

• 4 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 4 weeks later...