mwt76 Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Ho 38 anni ed a volte sono molto confuso, a volte spaventato e, raramente, sereno. Vorrei avere confronti con voi per orientare bene la bussola della testa. [emoji6] Quote
teomonster34 Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 Ciao....eccoci...cosa provi nello specifico Quote
mwt76 Posted October 7, 2014 Author Posted October 7, 2014 Ciao, principalmente sento di non riuscire a vivere serenamente la vita: ho avuto un Passato etero e ora che son certo di aver capire come sono a volte non apprezzo i cambiamenti che ho fatto e mi spavento chiudendomi a riccio anche nel semplice confronto... Quote
mwt76 Posted October 7, 2014 Author Posted October 7, 2014 Beh, voi sicuramente lo siete più di me... [emoji6] Quote
teomonster34 Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 (edited) Ciao, principalmente sento di non riuscire a vivere serenamente la vita: ho avuto un Passato etero e ora che son certo di aver capire come sono a volte non apprezzo i cambiamenti che ho fatto e mi spavento chiudendomi a riccio anche nel semplice confronto... Posso capirti....a volte non e facile aprirsi agli altri...anch io tendo a chiudermi in me stesso Edited October 7, 2014 by teomonster34 Quote
Recommended Posts