Jump to content

L'ultima goccia


Rookie92

Recommended Posts

http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/venezia_bacio_gay_proteste_sentinelle/notizie/940679.shtml

Ditemi voi, passi che il gruppo che ha manifestato sia andato giù pesante, che abbia reso martiri quei Coglionazzi delle sentinelle in piedi, ma schedare e denunciare due ragazzi che si baciano perchè è "una manifestazione non organizzata" non solo puzza di omofobia, ma quasi sicuramente era già stata premeditata, si perchè le forze dell'ordine come possono denunciare un atto simile, se non già preavvisati da chissà chi (speculazioni mie, i carabinieri erano d'accordo col gruppo delle sentinelle in piedi) scusate lo sfogo, ma rendersi conto che un gruppo che ci vuole far rinchiudere in casa come bestie senza darci libertà di vivere, non lo posso accettare!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

una manifestazione non organizzata

 

Suppongo sia errore per "non autorizzata".....

 

Comunque è difficile pensare ad un bacio come ad una manifestazione, se non in senso strettamente etimologico, cioè nel senso di manifestazione d'affetto, ma in questo caso non vedo come possa ricadere sotto l'autorità pubblica che vieta o permette manifestazioni.....

Al massimo il fatto potrebbe ricadere nella fattispecie dell'assembramento non autorizzato, che però a suo tempo valeva solo oltre le tre persone.

 

Piuttosto sarei curioso di sapere se le sentinelle stanti abbiano l'autorizzazione alla manifestazione, perché è difficile non pensare il loro comportamento come "non manifestazione" in luogo pubblico.

 

Rimane assodato però, come si diceva in altro topic, che contestarli rumorosamente o peggio violentemente, anche solo a livello di violenza verbale, a parte che è illegale, è anche sia mediaticamente  sia argomentativamente controproducente.

Link to comment
Share on other sites

Mi ricorda un fatto avvenuto a Roma tempo fa, dove 2 ragazzi gay furono "sorpresi" a baciarsi di notte dai carabinieri, li hanno arrestati e sono stati condannati a 2 mesi di carcere, poi convertiti in multa da 2mila e passa euro. Tutto questo perchè a detta dei carabinieri, i 2 ragazzi stavano scopando in mezzo alla strada, cosa impossibile visto che uno dei 2 era stato operato da poco e non poteva avere rapporti sessuali.

Tornando al topic, trovo assurdo che 2 persone indipendentemente dal sesso/colore della pelle/taglio di capelli/quellochecazzotipare non possano baciarsi liberamente in piazza per paura di venir perseguitati addirittura dalle forze dell'ordine, perchè diciamocelo, quella della "manifestazione non autorizzata" è solo una cazzata che si sono inventati per non passare da omofobi di merda quali sono...bah...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...