Diabolik Posted October 11, 2014 Share Posted October 11, 2014 Io una volta avevo sentito in televisione che per far smettere di russare bisognava fare il "verso" che si fa quando si vuole "chiamare" un gatto, non so come si dica in gergo Io stesso ho provato, a volte ha funzionato, altre no. Tentar non nuoce :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 11, 2014 Share Posted October 11, 2014 per far smettere di russare bisognava fare il "verso" che si fa quando si vuole "chiamare" un gatto, eh??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 11, 2014 Share Posted October 11, 2014 (edited) Sì Yalen, proprio così quando chiami un gatto, come fai? ahahahah quel versetto con la lingua fra i denti che fa più o meno "titititititi"e che assomiglia a tanti bacetti? Edited October 11, 2014 by TeNeRoNe985 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 11, 2014 Share Posted October 11, 2014 La prima cosa da fare è cercare in farmacia i prodotti idonei, tipo i cerotti, se non funzionano recarsi da un otorino indubbiamente, stando al bon ton gayo, è inammissibile che un omosex russi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 11, 2014 Share Posted October 11, 2014 non so credo che il ragazzo potrebbe abituarsi col tempo al tuo russare. Poi se il tuo russare è da far controllare è un altro discorso. Meglio chi russa che quelli come me che sembrano cadaveri sotto le coperte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 Meglio chi russa che quelli come me che sembrano cadaveri sotto le coperte allora non sono l'unico che sembra morto mentre dorme xD Pure il mio ragazzo russa. Ammetto che è un pò insopportabile ma è così carino vederlo mentre è in quello stato Poi io vabbè attivo la mia modalità bradipo e addio mondo. In farmacia avranno pure qualcosa che possa aiutarti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 Ci sono anche degli spray da spruzzare in gola per evitare di russare, ma con il setto deviato... La vedo dura che funzionino molto. Le apnee notturne sono invece molto pericolose, soprattutto con l'avanzare dell'età, perchè aumentano il rischio di infarto e simili... Prova a mangiare più leggero a cena e assicurati di far passare almeno 2-3 ore prima di coricarti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts