mwt76 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Il problema è che non posso fare palestra perché ho la scoliosi D=. Quindi non so proprio come riuscirei a mettere massa muscolare facendo solo nuoto. se mi postate quei fisici mi fate venire l'invidia ... Devo dirti che il nuoto, per quanto mi riguarda, è stata una vera delusione.Per anni ho praticato vari sporta contemporaneamente, ognuno dei quali mi piaceva o dava risultati fisici strepitosi. Facevo body building per la massa muscolare, corsa per perdere la pancia e pattinaggio artistico su ghiaccio per la resistenza, il fiato e le gambe e sedere... Poi doppia ernia e mi son trovato fermo ai box per 6 mesi. Ora faccio solo nuoto... 100 vasche al giorno un giorno di ed uno no. Risultati? Deludenti ed oltretutto è anche una gran rottura di balle... Prova con acqua gym... Tanti la trovano buona per tonificare. A me annoia anche perche' è sempre pieno di vecchie ed al massimo di musica mettono nulla pizzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mwt76 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Scusate gli errori ma il t9 è micidiale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts