Pixx Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 …"Ciao" mi sembrava troppo inflazionato Sono un nuovo iscritto del forum anche se confesso che vi leggevo già, di tanto in tanto…spero di conoscere tanta nuova gente interessante da queste parti. Che altro dire? Ah! Mi chiamo Alessandro! Quote
Pixx Posted October 8, 2014 Author Posted October 8, 2014 Grazie! Lunastorta, Milano anche se sono sardo di origine. Tu? Quote
Lunastorta123 Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Grazie! Lunastorta, Milano anche se sono sardo di origine. Tu? Anche io di Milano :) Quote
Raziel92 Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Tra Pix e Pixx farò confusione, sapevatelo! Benvenuto :) Quote
Pixx Posted October 10, 2014 Author Posted October 10, 2014 Grazie ancora a tutti della splendida accoglienza! ahahahah Pix, non sapevo nemmeno io di avere un clone! AAL, su cosa aveva ragione Dragon? Sono curioso. Quote
Dragon Shiryu Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 AAL, su cosa aveva ragione Dragon? Sono curioso. sulla presenza dei lombardi nel forum Quote
Allineedisyou Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 a quanto pare la Lombardia è terra gaya o semplicemente più popolata di altre regioni :) cmq benvenuto herzlich willkommen ! Quote
sabry78 Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 buongiorno a tutti! anche io sono nuova mi chiamo sabry, mi auguro di discutere con tutti gli iscritti al forum, sono aperta a qualsiasi discussione ciao e buona giornata Quote
Rookie92 Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 buongiorno a tutti! anche io sono nuova mi chiamo sabry, mi auguro di discutere con tutti gli iscritti al forum, sono aperta a qualsiasi discussione ciao e buona giornata CIAUUUUUUUUUUUUUUU Sabrina? è un nome bellissimo!!!!!!! :D :D :D :D Quote
Rookie92 Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 …"Ciao" mi sembrava troppo inflazionato Sono un nuovo iscritto del forum anche se confesso che vi leggevo già, di tanto in tanto…spero di conoscere tanta nuova gente interessante da queste parti. Che altro dire? Ah! Mi chiamo Alessandro! Ciao Ale!!!!!!!! Quote
Pixx Posted October 24, 2014 Author Posted October 24, 2014 sulla presenza dei lombardi nel forum Ah, ecco. Potevo arrivarci, in effetti! E benvenuta anche a Sabry! Quote
Dragon Shiryu Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 Ciao Sabry! Ah, ecco.Potevo arrivarci, in effetti! potevi.... Quote
Recommended Posts