Jump to content

Salve a tutti!

Scarlett

Recommended Posts

Ciao a tutti! ^^ Mi sono iscritta a questo forum per conoscere gente con cui parlare, soprattutto magari ragazzi/e della mia età, o che mi abitano vicino, ma non solo! Mi presento, il mio nome è Sara, ma voi chiamatemi pure Scarlett! Ho sedici anni, ed ho avuto qualche relazione con dei ragazzi, di cui una importante, di quasi due anni. Mi piacciono i ragazzi, su questo non ho dubbi..ma penso mi piacciano anche le ragazze. In realtà lo penso da sempre, ma non è una cosa che condivido apertamente, perchè non si sa mai come la gente può reagire. Nonostante questo ho notato che le persone a me vicino lo hanno sospettato: quando avevo dodici anni stavo sempre con una ragazza e ne parlavo spesso (solo perchè era la mia migliore amica), e mia nonna era convinta che stessimo insieme (me lo ha fatto capire, dato che diceva sempre: ah, ma la tua amica N, parli sempre di lei, ma dovresti guardare i maschietti, lei è una femminuccia... ).. a quell'età in realtà a me piaceva un'altra ragazza.. e lì ho avuto i miei primi veri dubbi. Poi in prima e seconda superiore giravo sempre con due ragazze, che si abbracciavano sempre tranquillamente..ma da me tenevano una certa distanza, nonostante fossimo molto affiatate.. E quando chiesi loro il perchè, saltò fuori che era perchè mi credevano lesbica. Loro non erano omofobe, ma non volevano "rischiare" che io magari fraintendessi o le toccassi.. non ho mai ben capito. Alla fine ho iniziato la mia prima relazione seria, e dato che stavo con un ragazzo, la situazione con le amiche è diventata normale. Ma tutto questo senza che nessuno avesse mai saputo della mia cotta per quella ragazza, a 12/13 anni. Ora sono single, e dato che ho ancora i miei dubbi, vorrei confrontarmi con voi, e magari chiarirli, e capirmi meglio. Scusate per la storia lunga!

Ora vi dico qualcosa di me! Aaaallora: adoro la pizza, il cibo cinese, e quello messicano! Mi piace molto leggere, ed occasionalmente scrivo qualcosa, ma il mio hobby è il canto (che studio da sette anni). Amo i gatti, e la lingua inglese. Le cose che odio non le elenco perchè non finirei mai...sono una rompiscatole! Uhm..potrei dirvi che nonostante la mia età non me la cavo benissimo con la tecnologia! Poi... non so bene cosa dire, spero di trovarmi bene qui, e di fare nuove amicizie! :)  :bye: