Maxi Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Mi chiamo Max, ho 26 anni e sono piemontese. Al momento sono single e non ho ancora fatto coming out. Purtroppo vivo in un paese piccolo dalla mentalità un po' chiusa, e con poche possibilità di conoscere altri ragazzi gay. Spero di trovarmi bene qui con voi! Quote
Mithrandir Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 (edited) sti piccoli paesi dalla mentalità chiusa #oddiomio wilkommen Edited October 9, 2014 by Mithrandir Quote
Olorin Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Ma ciaoooooooooo!!!!già il fatto che tu abbia Ten come immagine profilo significa che sei un whovian e quindi guadagni uno stonfo di punti! Benvenuto! Quote
rinopap Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Mi chiamo Max, ho 26 anni e sono piemontese. Al momento sono single e non ho ancora fatto coming out. Purtroppo vivo in un paese piccolo dalla mentalità un po' chiusa, e con poche possibilità di conoscere altri ragazzi gay. Spero di trovarmi bene qui con voi! Sei l'ennesimo appartenente al "club", siamo in tanti, chi più grande chi più piccolo di età, nelle tue identiche condizioni!!! Ciao. Quote
NicoLane Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Paesi piccoli di cacca. Ciao e Benvenuto! Quote
Recommended Posts