Jump to content

Alessandro, piacere !

Recommended Posts

Benvenuta Bea!! (precedenza al gentil sesso!)

Benvenuto Alex!!

Eh sì.... i rapporti umani sono un po' critici... molto più facile con gli amici a quattro zampe! :-)

..decisamente !! danno molto di più :D

Ah un designer.... benvenuto :)

Diciamo che siamo nello stesso campo (studio architettura).

ah interessante! mi sarebbe piaciuto farla, mi hanno fermato gli esami scientifici.

Insomma.. un disastro qui, ma piano piano rimettiamo a posto tutto.. sperando che non piova ancora!

mi spiace tantissimo, a mio avviso però i capoccioni delle alte sfere avrebbero dovuto preoccuparsi di migliorare le condizioni delle infrastrutture, diciamocelo, non è la prima volta che accade, avrebbero dovuto agire per prevenire queste alluvioni...

mi spiace tantissimo, a mio avviso però i capoccioni delle alte sfere avrebbero dovuto preoccuparsi di migliorare le condizioni delle infrastrutture, diciamocelo, non è la prima volta che accade, avrebbero dovuto agire per prevenire queste alluvioni...

Eh sono assolutamente d'accordo... pensa che coloro che dovevano occuparsene oltre ad avere stipendi stratosferici hanno anche percepito dei premi... e guarda cosa è successo... nel mio quartiere molto peggio che l'ultima volta.