prefy Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 (edited) anche se non sono particolarmente sottili o ad ali di gabbiano, se le sopracciglia sono ritoccate, si nota dal fatto che sono delineate con uno stacco troppo deciso Edited October 15, 2014 by prefy Quote
Olimpo Posted October 15, 2014 Author Posted October 15, 2014 non capisco questo movimento ''anti-estetisti'', presente in questo forum. Non c'è nulla di male nell'andare dall'estetista, e di certo rifarsi le sopracciglia non significa poi averle alla moira orfei. Penso che molti si dicano ''disgustati'' solo perché dentro di loro hanno interiorizzato lo stereotipo ''uomo curato = frocio'', stereotipo negativo di cui cercano di sbarazzarsi. Quote
yalen86 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Ma non è una questione di stereotipi.. E' che curate in quel modo, a meno che tu non debba creare un "personaggio", per me è decisamente troppo Sarà che io mi sento abbastanza semplice e non avrei soldi da spendere in estetiste come probabilmente hanno questi Quote
prefy Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 peggiore è lo stereotipo frocio = negativo Quote
Olimpo Posted October 15, 2014 Author Posted October 15, 2014 peggiore è lo stereotipo frocio = negativo lo stereotipo tende ad essere negativo, il che non significa poi che essere froci sia una qualità negativa. O essere effeminati. certamente non lo è. ma quanti preferiscono sfuggire all'etichetta di frocio per la propria omofobia interiorizzata? è solo una domanda. Quote
yalen86 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Olimpo Ma non credo che sia un modo per sfuggire all'etichetta "frocio".. visto che lo fanno molti etero. Io bacerei tranquillamente il mio ragazzo in una strada affollata, ma se non lo faccio perché la vedo una cosa intima.. soffro per caso di omofobia interiorizzata? Non credo. Io la vedrei più un modo di essere naturali e menarsela di meno. C'è gente che passa la maggior parte del tempo giornaliero a curarsi esteticamente, a scegliere i vestiti, a regolarsi la barba.. Io beh preferisco passare quel tempo in altre cose :)Non certo ad apparire più o meno "frocio" come dici tu :) Quote
Olimpo Posted October 15, 2014 Author Posted October 15, 2014 @yalen : concordo con te sul fatto che la cura del corpo non deve diventare un 'ossessione.....non era infatti questo il messaggio che volevo far passare assolutamente. Odio le persone che parlano solo di argomenti fissi... Quote
ninnananna Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 entro nel club del mono-sopracciglio rifatto... non riuscirei a piacermi se le avessi unite. Quote
imalittlemonster98 Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Ho sempre avuto delle sopracciglia nella norma con una buona forma e simmetriche e quindi non trovo la necessità di rifarle! Però non riesco a sopportare le persone col monociglio oppure con le sopracciglia che si allungano fino alla cavità oculare quasi entrandoci! Quote
PrinceEndymion88 Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Io le faccio, ogni tanto. Do una sistematina togliendo i peli in eccesso ma mantenendo comunque intatta la loro forma. Quote
mattiafilipas Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 a me piacciono se sono curate, ma non eccessivamente! meglio l'uomo al naturale (però senza monociglio)ahah! Quote
Tyrael Posted January 30, 2015 Posted January 30, 2015 voi vi rifate le sopracciglia? no, mai fatto e mai lo faro. Non sono tipo che segue la moda :3 soprattutto quanto questa è inutile ed eccessiva. Quote
Diaval Posted January 30, 2015 Posted January 30, 2015 Io me le rifaccio A mi piacciono di più e sono ordinate B perchè sennò avrei due gatti soriani che litigano Quote
teobr9 Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Io le faccio dall'estetista.. ma non le porto troppo fine, perche' mi snervano.. o si un taglio ad ali di gabbiano ma cmq... in versione maschile... XD ah, e porto anche il taglio sul sopracciglio destro effetto graffio di SCARFACE Quote
radioresa Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Mai fatto nulla nonostante alcune amiche mi abbiano stressato dicendomi di farle. Nessun gay me l'ha mai detto, per cui me ne sono sempre fregato Quote
Zaldrises Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Le ali di gabbiano...quanto mi fece ridere un amico quando mi mise a conoscenza di questo termine Io non le rifaccio perché vanno bene così e non mi piacciono le cose troppo sistemate. Ma ci sono persone che ne hanno bisogno oggettivamente, avendo delle sopracciglia più grosse di quelle di Elio. Quote
prefy Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 (edited) Per togliersi da ogni imbarazzo, potrei suggerire qualcosa del genere Edited January 31, 2015 by prefy Quote
ben81 Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Per togliersi da ogni imbarazzo, potrei suggerire qualcosa del genere eqw.PNG Si, e poi magari disegnarsele con la matita, come faceva una signora che ho conosciuto Quote
Demò Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 (edited) io non me le rifaccio mai, perchè ho già delle sopracciglia belliffime di natura cosa ci posso fare Edited February 3, 2015 by Demò Quote
StevenRob Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 (edited) Io sono contentissimo delle mie sopracciglia folte e ancora nerissime. Edited February 4, 2015 by StevenRob Quote
Lor24 Posted February 16, 2015 Posted February 16, 2015 Io ho le sopracciglia folte ma non le ritocco. Tolgo completamente tutto ciò che è al centro e basta. A volte tolgo un po' dalle estremità per assottigliare leggermente la parte finale, ma restano uguali. Quote
Henkuro Posted February 16, 2015 Posted February 16, 2015 Orrore orrore, qualsiasi tipo di modifica è orribile! Quote
islanda10 Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Orrore orrore, qualsiasi tipo di modifica è orribile! Verissimo, più sono folte e più mi piacciono Quote
Beppe_89 Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Verissimo, più sono folte e più mi piacciono L'importante è che non si uniscano !! ahahahahhah Quote
islanda10 Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Meglio comunque unite che ad ala di gabbiano! Quote
FBS93 Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Sopracciglia sempre rifatte, cambio forma ogni tot XD Quote
Recommended Posts