Jump to content

Suonate? Se si, cosa?

Guest Irish Dragon

Che strumento suonate?  

194 members have voted

1. 1. Che strumento suonate?

• Chitarra
      92
    • Pianoforte
      96
    • Canto
      55
    • Basso
      22
    • Batteria
      18
    • Violino
      18
    • Flauto
      24
    • Armonica
      2
    • Tastiera
      27
    • Sassofono
      9
    • Altro
      39

Recommended Posts

• Replies 599
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Wax

9

• Albi

8

• Nanerottolo18

7

• willowsland

7

Sisi, non lo tocco da due anni XD però l'ho suonato dal 97 al 2008 quindi dovrei ancora saperlo suonare ahah

Io è da 11 anni che lo suono però con l'uni ho poco tempo e allora quando c'è qualche concerto in arrivo devo sempre passare le giornate a fare ore di prove XD che di solito servono solamente a distruggermi il labbro XD

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ultimamente mi diverto con i one-man-band

mi servirebbe una chitarra elettrica così non sarei ridotto ad emularla con la tastiera o con il basso

però trovo la cosa estremamente divertente... faccio le cover della canzone separatamente con i vari strumenti e poi monto tutto assieme con premiere :D

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Io suono il Pianoforte... Suono da abbastanza, tipo 8-9 anni, però dopo quattro anni di studio e 3(si lo so, è un abominio ma ai tempi non riuscivo proprio più a trovare tempo) di fermo, ho ripreso da 2 anni e sto preparando l'esame del 5 anno in conservatorio... Poi studio anche canto lirico, beh studiare è una parola grossa, mi esercito una volta a settimana a lezione, sempre per il tempo che scarseggia... Suono anche qualche altro strumento, ma nulla di che xD

Io adoro cantare... Diciamo che in quanto a musica, sono lo stereotipo gay, ascolto solo cantanti donne e la mia preferita è Celine Dion, so tipo 15/16 sue canzoni a memoria e riesco ad arrivare in alto alto in quasi tutte... Con la stessa sua tonalità si intende...

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

io non suono nessun strumento ma mi piacerebbe molto imparare a suonare la batteria. è l'unico strumento che mi interessa...mi sono ripromessa che quest'anno imparerò a fare qualcosa o prenderò qualche lezione! sperando di essere portata....

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
Yukari_Lanthier

Ho iniziato con il clarinetto in una banda di paese...ma roba di pochissime cose, canzoncine, niente roba da conservatorio, quando avevo 14 anni. Poi mi regalarono una chitarra ma non ho mai studiato effettivamente finche' non ho avuto 18 anni (sempre autodidatta nello studio pero') finche' scherzando con alcuni amici abbiamo creato una trash-band (nel senso che faceva SCHIFO, non che suonavamo trash) e mi improvvisai batterista.

Da li in poi percussionista a vita nonostante comunque mi piaccia comporre qualcosa con la chitarra...per sfogare la parte melodica che le percussioni non possono dare. Sinceramente adesso vorrei iscrivermi in qualche college per studiare sound system o recording e poter magari avere una minima base nella musica elettronica o musica da studio...si vedra'!