Wilde Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 Violino da anni e vorrei imparare a suonare il pianoforte :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackSawyer Posted November 4, 2013 Share Posted November 4, 2013 Violino da anni e vorrei imparare a suonare il pianoforte :) Studi in conservatorio? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 Suono il pianoforte (male perché ho smesso e non lo suono da anni e ho ripreso ora) e sto provando ad imparare a suonare la chitarra da autodidatta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ezra86pv Posted November 14, 2013 Share Posted November 14, 2013 io ho suonato prima il violino.. ma poi ho optato per la viola che io Amo... ovviamente mi sono tirato dietro le classiche battute che i violini fanno nei confronti delle viole.. anche perchè ero l'unica viola in mezzo a 1000 violini e 7 violoncelli.. ora non suono molto ma ho trovato un nuovo stimolo nel suonare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ezra86pv Posted November 14, 2013 Share Posted November 14, 2013 io suono la viola. e non per hobby, è proprio il mio "mestiere" (almeno spero che lo diventi stabilmente dato che ad oggi solo contratti occasionali).  :) un violista gia ti adoro!!! scusa posso chiederti che misura è la tua viola?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackSawyer Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 41 :)  Passerò ad una 42. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ezra86pv Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 41 :)  Passerò ad una 42. :) bella mi piace io suonavo una 41.. ma poi ho optato per una 38 più piccola ma ugualmente carina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Basso elettrico da qualche mese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
willowsland Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Ho cambiato i tamponi al Flauto!!!! Adesso posso riprendere xD Uh, ma quanti violisti che ci sono xD L'unico imbecille che ha molato dopo un anno perchè non aveva tempo sono solo io si? Bene xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 Io sono un ex clarinettista XD Avrei tanto voluto imparare a suonare il violino o il pianoforte... mannaggia ai soldi =( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
friederik Posted December 14, 2013 Share Posted December 14, 2013 Ciao a tutti...suono il piano dal 2003; il mio repertorio spazia dai grandi classici agli ultimi successi che ascoltiamo alla radio in questi giorni. Oltre che allo strumento ho un'esperienza di 5 anni come direttore di coro (ho avuto un coro a 4 voci composto da 50 elementi). Saluti a tutti  Friederik Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 Io ho iniziato da poco violino. É uno strumento fantastico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marakovskij Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Io ho iniziato da poco violino. É uno strumento fantastico!  Oddio che bello il violino! Mi piacerebbe saperlo suonare, oltre al contrabbasso ed al violoncello..  Però rimango fedele alla mia fida batteria.. <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Io ho imparato da autodidatta a suonare la chitarra, ma le mie capacità non vanno al di là degli accordi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 @Angelo1900 Idem, io faccio gli accordi e so arpeggiare (a volte con difficoltà ) un pezzetto di una canzone.E se c'è da fare un passaggio veloce da un accordo senza barrè a uno col barrè non ce la faccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Io quando ancora mi dedicavo alla chitarra, prima di passare al basso suonavo pezzi metal sull'acustica con il solo pollice xD ancora mi chiedo come facessi… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cerveza Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 Ho una chitarra acustica che non uso da anni e una tastiera elettronica presa di recente. Sto provando ad imparare da autodidatta ma è dura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 12, 2014 Share Posted July 12, 2014 Io suono il pianoforte da 10 anni. Studio musica classica, mentre nel tempo libero faccio cover di canzoni moderne (per esempio "Let It Go", tutte le più famose canzoni di Adele,...). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rasgueado Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Chitarra classica! eh che vi devo dire, sono fatto così! ho studi di conservatorio alle spalle, ed ora sto cercando di fare della musica oltre che una passione anche la mia professione;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Ora sto cercando di imparare Stairway to heaven. Che dio me la mandi buona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 Io suono la chitarra e qualcosa il basso e il piano :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca99 Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 Chitarra (jazz) batteria E mastico un po' di flauto dolce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 E mastico un po' di flauto dolce No, non va masticato o si finisce all'ospedale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca99 Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 No, non va masticato o si finisce all'ospedale. Â -.-...... Ora sei il mio fortuitissimo idolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tranesend Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Suono la chitarra, classica elettrica e acustica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 pianoforte, da na vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 da quest'anno inizio a suonare violino..  ho provato con il pianoforte, ma non m' è piaciuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
killthedj Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 (edited) io non suono...il lavoro di produttore discografico house/electro si basa essenzialmente nel sapere usare i sintetizzatori e i software adeguati... quindi creo musica house/electro ma non suono alcun particolare strumento  suono il citofono e il clacson dell'auto! quello è da considerarsi strumento musicale? hehehehehe Edited September 5, 2014 by killthedj Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 aver suonato il flauto elle elementari e alle medie vale? .... mi ricordo che all'esame della terza media obbligai tutti i professori ad ascoltarmi mentre suonavo il cerchio della vita!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bayshore Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Vale, vale xD come Paolo, alle medie suonavo strimpellavo il piano... adesso mi piacerebbe ricominciare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts