Ikonos Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 Ebbene suonavo nientemeno che il flicorno! :) ora però ho smesso da un pò anche se forse lo saprei riprendere in mano! certo non era proprio lo strumento dei miei sogni... diciamo che avevo cominciato perchè, riferendomi alla banda musicale del mio paese, era uno strumentodi cui c'era bisogno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GMOherzen Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Ho iniziato anni fa suonando il pianoforte (per diventare un'organista dal momento che adoro Bach) poi però ho virato verso il violoncello che suonicchio tutt'ora anche se penso sia uno strumento eccessivamente maschile per mè !!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 Ho suonato il classico flauto delle scuole medie, e poi ho preso lezioni di chitarra, ma ho lasciato perdere, non ci mettevo passione, quindi non riuscivo mai ad imparare bene...chissà, forse un giorno riprenderò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 Ho iniziato anni fa suonando il pianoforte (per diventare un'organista dal momento che adoro Bach) poi però ho virato verso il violoncello che suonicchio tutt'ora anche se penso sia uno strumento eccessivamente maschile per mè !!! :P Et voilà, ...... e si scoprì un altro organista tra i forummini! :P Ragazzi, stiamo aumentando ... e presto monopolizzeremo il forum! Tremate gente, tremate! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 A quanto pare l'organo è diffuso tra i ghei (w con i doppisensi!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GMOherzen Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 AH AH AH !!!!! :P :P Si infatti volevo scriverlo io nel post ma ho evitato !!! .... Comunque personalmente ritengo più ironico il flauto e gli altri strumenti a oncia ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Et voilà, ...... e si scoprì un altro organista tra i forummini! Ragazzi, stiamo aumentando ... e presto monopolizzeremo il forum! Tremate gente, tremate! :D :P non illuderti, noi violinisti siamo dei duri, ve la (LO XD) faremo vedere... :P chi ha detto w i doppi sensi??? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GMOherzen Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 non illuderti, noi violinisti siamo dei duri, ve la (LO XD) faremo vedere... :P non temere per quanto ami l'organo ritengo il violino lo strumento superiore a tutti ... :P :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 eeeh, ma di pende quale organo... :P :( :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jojo_dré Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Vinceranno i tiorbisti noi facciamo suonare i nostri "armamentari" meglio di tutti Ps: tutto quello che si vede è in proporzione :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Et voilà, ...... e si scoprì un altro organista tra i forummini! :P Ragazzi, stiamo aumentando ... e presto monopolizzeremo il forum! Tremate gente, tremate! :D :( Macchè, i pianisti dominano, MWAHAHAA! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nipote Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 non temere per quanto ami l'organo ritengo il violino lo strumento superiore a tutti ... :P :P Ben detto GMOherzen basta guardare solo il repertorio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 io ritengo il mio strumento al pari di tutti gli altri :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvish Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Suono la chitarra, ho iniziato da piccola a prendere lezioni di classica poi alle medie sono passata all'elettrica, per un periodo ho avuto anche un gruppo! Un altro strumento che mi affascina molto è il pianoforte, quando iniziai ad ascoltare Tori Amos decisi di cimentarmi da autodidatta ma con scarsi risultati. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 studio canto lirico, sono un basso-baritono...-ma mi piace anche il canto leggero!- però prima ho studiato il pianoforte, il sassofono tenore e poco poco la chitarra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Ho suonato per un po' la tastiera (nulla di che ovviamente). Però piacerebbe suonarla professionalmente.. sigh, a dire il vero mi piacerebbe fare un po' troppe cose. ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Anche io sono organista ... però causa studio e troppi impegni dedico poco tempo allo studio musicale... Comunque fondamentalmente io preferisco la mia cara e vecchia tastiera elettronica Uno strumento che mi piacerebbe un sacco suonare un giorno (quando avrò tempo per girarmi eheh) è il saxofono... adoro il suo suono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 Io l'ho suonato per 8 anni il sax (contralto), ma è stato solo perchè i miei mi hanno iscritto alla scuola di musica a 6 anni ed io ho continuato per inerzia XD poi quando sono cresciuto abbastanza da fare di testa mia sono passato al piano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 Ce ne vuole di fiato per suonarlo, immagino XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 Naaah, è più sfiancante il flauto traverso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 io suono anche Il flauto in pelle XDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hopeless Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Oltre ai citofoni (è vecchia, lo so ) mi piace suonare qualunque cosa faccia musica... Fino a un po' di anni fa suonavo il pianoforte, poi mi sono stufato e mi sono dato alla chitarra elettrica, improvvisandomi bassista quando capita l'occasione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Canto e suonicchio chitarra e batteria (per cui mi sono inimicato i miei vicini ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei Asaka Posted March 1, 2009 Share Posted March 1, 2009 Io suono la chitarra..prima ero in un gruppo ma ora ci siamo sciolti..peccato! Ci divertivamo parecchio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hilt Posted March 1, 2009 Share Posted March 1, 2009 I play Guitar..yeah!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Suono chitarra classica, preparo gli esami al conservatorio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sam Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Suono la chitarra,il basso,un pò anche il piano e mi piace cantare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pesce Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 il kazoo...e non è una battuta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted April 1, 2009 Share Posted April 1, 2009 Uaaa bellissimo il kazoo me ne hanno regalato uno a Natale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 1, 2009 Share Posted April 1, 2009 che cos'è? ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts