Saramandasama Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 Essere obesa. http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/maggie_de_block_obesa_ministro_belgio_tom_van_de_weghe/notizie/952242.shtml http://www.youtube.com/watch?v=EVOqc9UqiwU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 e se poi ti dimetti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 vabbè i ministri italiani non hanno nemmeno la 5a elementare tra poco -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 e se poi ti dimetti? Uffa, mi hai copiato la mia vecchia immagine del profilo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 Beh, scoppia di salute, è innegabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Beh, scoppia di salute, è innegabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Non spariamo sulla croce rossa! Dobbiamo tollerare ogni diversità. Dire che la De block non può fare il ministro della salute è come se dicessimo che un gay non può fare il ministro della famiglia. Non è ciò che si è, che ci etichetta, ma come lo si fa. Onore alla de block. Le auguro di resistere al suo posto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Dire che la De block non può fare il ministro della salute è come se dicessimo che un gay non può fare il ministro della famiglia. Dici così solo perché secondo te quelle dei gay non sono vere famiglie... E' vero che per un lavoro servono principalmente le competenze, ma è altrettanto vero che la coerenza personale ha un valore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 13, 2014 Author Share Posted October 13, 2014 Però è simpatica. E il suo olandese strano la rende interessante :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Dici così solo perché secondo te quelle dei gay non sono vere famiglie... E' vero che per un lavoro servono principalmente le competenze, ma è altrettanto vero che la coerenza personale ha un valore. Se le leggi consentiranno a noi omosessuali di far famiglia, ben vengano!!!!!!!!!!!!!! Il fatto che io abbia i miei dubbi ( dati da un travaglio interiore, non facile da digerire per me! ) è cosa mia e mia soltanto!!!!!! Non sono contrario a priori alle famiglie gay, e sarei felicissimo che un omosessuale come me o come te o come chiunque altro potesse sedere dichiaratamente come ministro in parlamento difendendo TUTTE le famiglie: quelle degli etero e dei gay (se ci verranno concesse)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quello che volevo stigmatizzare è che: come un grasso può far star bene i magri, così un gay può altrettanto far star bene il tessuto sociale tutto, impegnandosi con equanimità verso tutti , anche verso quelli diversi da lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 ma lasciatela stare, l'obesità non è una colpa personale, è una malattia se ragioniamo così, dovremmo togliere l'abilitazione alla professione a tutti i medici di famiglia che fumano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 L'obesità come malattia incolpevole va contro le leggi della termodinamica. L'obesità è una malattia quanto il tabagismo o l'alcolismo. A differenza del tabagismo e dell'alcolismo però, gli obesi non pagano una sovrattassa per i costi ulteriori che gravano sulla sanità nazionale per la loro dieta. Io per il mio colesterolo ho dovuto fare delle visite che testimoniassero la sua origine genetica e che mi permettessero di non pagare le medicine: ma sulle sigarette e sul vino ho sempre pagato la marca da bollo che invece non c'è sulla pasticceria o sulle bevande gassate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 13, 2014 Author Share Posted October 13, 2014 (edited) Almadel la tua crociata antiobesi è fuori luogo. Anche l' obesità può avere origini che non dipendono dalla volontà del soggetto. Poi tornando alla De Block, come diceva lei stessa quello che conta sono i suoi titoli e le sue pubblicazioni. L` unica cosa strana a cui ci si può appellare è la sua dizione, quanto meno bizzarra. Edited October 13, 2014 by Salamandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Le crociate contro l'obesità non sono di mia pertinenza: la differenza della percentuale di obesi tra gli USA, l'Europa e l'Asia dimostra che non si tratta di "malattia", ma di "cattive abitudini". esattamente come l'alcolismo o il tabagismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 13, 2014 Author Share Posted October 13, 2014 Secondo te in Asia non ci sono obesi patologici?.. Dit is discriminatie, zoals mv De Block ook zou zeggen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 13, 2014 Author Share Posted October 13, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=AdOvmN2xOBE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 13, 2014 Author Share Posted October 13, 2014 Che poi anche il francese della De Block è strano. bah... http://www.youtube.com/watch?v=MnBKJF3EzDw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Neanche sulle stronzate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Ma cosa vuol dire dai hahaha un obesa non può certo fare il ministro della salute ! Deve dare il buon esempio e il grasso non lo é affatto. E avrei detto la stessa cosa se fumasse o si drogasse ( che é la stessa cosa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Tornando su questo topic mi sono accorto che manca una battuta: Qual è il colmo per il ministro della salute italiano? Avere come titolo di studio il diploma del liceo classico! Non è meraviglioso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 (edited) Ma in Italia conta poco il titolo dei vari ministri. Ormai è tutto in mano al ministero dell'economia. Edited October 27, 2014 by Salamandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 (edited) a me pare immensamente più grave questa cosa della ministra della cultura francese http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/ministro_cultura_pellerin_libri/notizie/979080.shtml Edited October 27, 2014 by conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts