Ipnagogico Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 È difficile riassumersi in poche righe: personalmente ho sempre odiato i temi di prima media che pretendevano chissà quale quadro letterario della mia vita. Ma voglio provare a fare uno sforzo.. Ho 18 anni e so chi sono da.. Sempre? È difficile dirlo con certezza. Ho provato insistentemente a cercare qualcuno con cui potermi confrontare, ma le ristrettezze cittadine non me l'hanno permesso; ecco perché sono qui.. Ho deciso di iscrivermi su questo forum quando ho realizzato di sentirmi, nonostante le numerose amicizie, inutilmente solo. Credo che tutti vogliano più di ogni altra cosa qualcuno in cui rispecchiarsi ed è quello che sto cercando anche io.. Che dire? Sono speranzoso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Willkommen! Non demordere, prima o poi troverai la tua anima gemella o qualcuno che ci si avvicini un minimo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione89 Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 Benvenuto :) Sul sentirti solo nonostante le amicizie, posso capirti. Infatti io ho chiuse quasi tutte le mie amicizie quando ho capito che non davo e non ricevevo nulla. Ti auguro di trovare ciò che cerchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 Ciao e benvenuto. Beh visto che hai solo 18 anni noto però che hai le idee chiare, mi piace! E comunque le amicizie in genere servono, quantomeno per distrarsi. Poi però ci deve essere sempre una persona, che può essere un amico o qualcosa in più, con cui approfondire, altrimenti non si ha modo di capire, comprendere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 Benvenuto caro!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ipnagogico Posted October 15, 2014 Author Share Posted October 15, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto! Con questo non voglio dire di essere solo. Molte mie amiche sanno di me (non ho mai avuto il coraggio di dirlo ai miei amici... Non so se sia un blocco comune o un mio limite). Sono persino dichiarato in casa da tre anni ma sebbene non abbia mai avuto grossi problemi ad accettarmi continuo a sentirmi... Incompleto? Credo sia il termine giusto.. Ho provato ad avviare delle corrispondenze sulle chat ma... Beh, sapete tutti che non è proprio il luogo adatto! ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 Inquietante. Beh dai, tu hai numerose amicizie, pensa ai 18enni come me che ne hanno ben poche! Vedrai che troverai qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 dai...inquietante ora! era per dire "benvenuto" in un modo un po' originale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted October 19, 2014 Share Posted October 19, 2014 Ciao e Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts