Jump to content

Presentarsi

Ipnagogico

Recommended Posts

È difficile riassumersi in poche righe: personalmente ho sempre odiato i temi di prima media che pretendevano chissà quale quadro letterario della mia vita. Ma voglio provare a fare uno sforzo.. Ho 18 anni e so chi sono da.. Sempre? È difficile dirlo con certezza. Ho provato insistentemente a cercare qualcuno con cui potermi confrontare, ma le ristrettezze cittadine non me l'hanno permesso; ecco perché sono qui.. Ho deciso di iscrivermi su questo forum quando ho realizzato di sentirmi, nonostante le numerose amicizie, inutilmente solo. Credo che tutti vogliano più di ogni altra cosa qualcuno in cui rispecchiarsi ed è quello che sto cercando anche io.. Che dire? Sono speranzoso! 

Benvenuto :) Sul sentirti solo nonostante le amicizie, posso capirti. Infatti io ho chiuse quasi tutte le mie amicizie quando ho capito che non davo e non ricevevo nulla. Ti auguro di trovare ciò che cerchi ;)

Ciao e benvenuto.

Beh visto che hai solo 18 anni noto però che hai le idee chiare, mi piace!

E comunque le amicizie in genere servono, quantomeno per distrarsi. Poi però ci deve essere sempre una persona, che può essere un amico o qualcosa in più, con cui approfondire, altrimenti non si ha modo di capire, comprendere.

Grazie a tutti per il benvenuto! Con questo non voglio dire di essere solo. Molte mie amiche sanno di me (non ho mai avuto il coraggio di dirlo ai miei amici... Non so se sia un blocco comune o un mio limite). Sono persino dichiarato in casa da tre anni ma sebbene non abbia mai avuto grossi problemi ad accettarmi continuo a sentirmi... Incompleto? Credo sia il termine giusto.. Ho provato ad avviare delle corrispondenze sulle chat ma... Beh, sapete tutti che non è proprio il luogo adatto! ^^"

Inquietante.

Beh dai, tu hai numerose amicizie, pensa ai 18enni come me che ne hanno ben poche!

Vedrai che troverai qualcosa