Kitsch Posted October 13, 2006 Share Posted October 13, 2006 dovete spiegarmi... per favore... questa strana teoria che mi è stata propinata e che io proprio nn capisco: le lesbiche dovevano nascere uomini, ma siccome sono nate donne sono nate sbagliate perchè amano altre donne e questo non va bene parole uscite dalla bocca di una ragazza che ama follemente le donne ma che nn ci va perchè secondo lei nn è giusto... la tipa lesbica in questione ( attenzione nn è repressa perchè lei sa benissimo di amare le donne e le pensa le sogna le ama... ma nn ci va) sta con un uomo e si ostina a dire che è innamorata di lui... sebbene poi dimostri apertamente di desiderare una donna........ io chiaramente sono folle di questa tipa che è davvero carina anche se dimostra (a quanto pare) di avere i neuroni collegati male!!!! quello che vorrei sapere da voi è: ma sono io che ho sempre sbagliato credendo che il bello fosse prorpio che le donne andassero con le donne e ringraziando tutti i giorni di esssere nata donna... oppure è lei che sbaglia??? vi prego rispondetemi perchè io mai, neppure una volta, neppure per sbaglio, neppure per scherzo, giuro, mai, ho pensato che sarei voluta nascere maschi...o e sentire queste teorie strambe mi da ai nervi e nn le capisco.... illuminatemi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted October 13, 2006 Share Posted October 13, 2006 Kitsch, è lei che sbaglia... Nonostante bisognerebbe sempre andarci con le pinze in fatto di definizioni, una lesbica è una donna che ama le donne e come dici tu è proprio questo il bello! Credo la tua amica confonda un tantino il concetto di omosessualità e transessualità... In ogni caso, se vuoi un consiglio... Non fidarti troppo delle teorie altrui... Valuta, confronta, e poi decidi con la tua testa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sascy Posted October 16, 2006 Share Posted October 16, 2006 l'amore non è una teoria secondo me... che sia amore gay lesbico o etero non è una teoria, se una donna ama un'altra donna nn vuol dire che è un uomo mancato, ma solo che è una donna innamorata, di chi ce ne dobbiamo fregare.. l'amore è amore tra due persone, non si può teorizzare... almeno, questo è quello che penso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 16, 2006 Share Posted October 16, 2006 io chiaramente sono folle di questa tipa che è davvero carina anche se dimostra (a quanto pare) di avere i neuroni collegati male!!!! A me pare ne abbia uno solo che gira gira gira solitario come la particella di sodio urlando "C'è nessssuno?" Comunque la ragazza in questione non è che sia sanissima di mente. Già affermare che le lesbiche sono uomini mancati è un insulto a quella parte di comunità che ama il proprio essere donna e che ama il proprio amare donne, certo ci sono anche gli uomini mancati e onestamente fanno venire il voltastomaco anche a me però non sono una totalità. Ma poi ha fatto un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra. In conclusione è lei che è sbagliata. Gnocca sì ma sbagliata comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted October 16, 2006 Share Posted October 16, 2006 ...io spesso mi sento un uomo mancato... Ma concordo sul fatto che amare le donne e sentirsi un uomo mancato sono due cose diverse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsch Posted October 20, 2006 Author Share Posted October 20, 2006 a beh, menomale... pensavo di essermi rimbambita!!!! normalmente direi: << che bello avevo ragione io >> invece ora no... ma xkè lei deve essere così strana? ma chi le avrà inculcato queste strane teorie nel capo?... e perchè io nn mi innamoro mai di ragazze sane di mente?????!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mihyfiore Posted January 5, 2007 Share Posted January 5, 2007 Ciao io sono Michela piacere ho 19anni frequento il liceo linguistico e non ho mai pensato di nascere uomo.Ho la fortuna di essere donna perchè devo pensare di essere uomo perchè mai,la tua amica si sbaglia e poi essere omosessuale è un concetto psicologico profondo e non c'entra nulla quella teoria che ti dice non ha nessuna connessione.In my opinion se una è nata donna può benissimo amare la donna ed anche l'uomo o per fino entrambi i sessi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 Mihy, che l'omossesualità sia un concetto psicologico è da vedere, direi.. Cmq Kitch io quoto Alysonmichelle,la ragazza di cui parli ha le idee confuse e i neuroni in trasferta, o semplicemente fa l'aperta mentalmente ma non riesce ad accettare di essere lesbica, perché nella sua accezione per essere lesbica si dovrebbe sentire un uomo e lei uomo non si sente.Vuoi la mia opinione? Circuiscila e fattela, poi te lo vedi da che parte lo manda il suo ragazzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts