Jump to content

sono tornata... ed ho un nuovo problemaaaa!!!!

Recommended Posts

dovete spiegarmi... per favore... questa strana teoria che mi è stata propinata e che io proprio nn capisco:

le lesbiche dovevano nascere uomini, ma siccome sono nate donne sono nate sbagliate perchè amano altre donne e questo non va bene

parole uscite dalla bocca di una ragazza che ama follemente le donne ma che nn ci va perchè secondo lei nn è giusto... la tipa lesbica in questione ( attenzione nn è repressa perchè lei sa benissimo di amare le donne e le pensa le sogna le ama... ma nn ci va) sta con un uomo e si ostina a dire che è innamorata di lui... sebbene poi dimostri apertamente di desiderare una donna........

io chiaramente sono folle di questa tipa che è davvero carina anche se dimostra (a quanto pare) di avere i neuroni collegati male!!!!

quello che vorrei sapere da voi è:

ma sono io che ho sempre sbagliato credendo che il bello fosse prorpio che le donne andassero con le donne e ringraziando tutti i giorni di esssere nata donna... oppure è lei che sbaglia??? vi prego rispondetemi perchè io mai, neppure una volta, neppure per sbaglio, neppure per scherzo, giuro, mai, ho pensato che sarei voluta nascere maschi...o e sentire queste teorie strambe mi da ai nervi e nn le capisco....

illuminatemi!!!

https://www.gay-forum.it/topic/2837-sono-tornata-ed-ho-un-nuovo-problemaaaa/

Kitsch, è lei che sbaglia...

Nonostante bisognerebbe sempre andarci con le pinze in fatto di definizioni, una lesbica è una donna che ama le donne e come dici tu è proprio questo il bello!

Credo la tua amica confonda un tantino il concetto di omosessualità e transessualità...

In ogni caso, se vuoi un consiglio...

Non fidarti troppo delle teorie altrui...

Valuta, confronta, e poi decidi con la tua testa!

l'amore non è una teoria secondo me... che sia amore gay lesbico o etero non è una teoria, se una donna ama un'altra donna nn vuol dire che è un uomo mancato, ma solo che è una donna innamorata, di chi ce ne dobbiamo fregare.. l'amore è amore tra due persone, non si può teorizzare... almeno, questo è quello che penso...

alysonmichelle

io chiaramente sono folle di questa tipa che è davvero carina anche se dimostra (a quanto pare) di avere i neuroni collegati male!!!!

A me pare ne abbia uno solo che gira gira gira solitario come la particella di sodio urlando "C'è nessssuno?"

Comunque la ragazza in questione non è che sia sanissima di mente. Già affermare che le lesbiche sono uomini mancati è un insulto a quella parte di comunità che ama il proprio essere donna e che ama il proprio amare donne, certo ci sono anche gli uomini mancati e onestamente fanno venire il voltastomaco anche a me però non sono una totalità.

Ma poi ha fatto un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra. In conclusione è lei che è sbagliata. Gnocca sì ma sbagliata comunque  :rotfl:

a beh, menomale... pensavo di essermi rimbambita!!!! :cool:

normalmente direi: << che bello avevo ragione io >> invece ora no... ma xkè lei deve essere così strana? ma chi le avrà inculcato queste strane teorie nel capo?... e perchè io nn mi innamoro mai di ragazze sane di mente?????!!!!! :zzz:

• 2 months later...

Ciao io sono Michela piacere ho 19anni frequento il liceo linguistico e non ho mai pensato di nascere uomo.Ho la fortuna di essere donna perchè devo pensare di essere uomo perchè mai,la tua amica si sbaglia e poi essere omosessuale è un concetto psicologico profondo e non c'entra nulla quella teoria che ti dice non ha nessuna connessione.In my opinion se una è nata donna può benissimo amare la donna ed anche l'uomo o per fino entrambi i sessi .

Mihy, che l'omossesualità sia un concetto psicologico è da vedere, direi.. Cmq Kitch io quoto Alysonmichelle,la ragazza di cui parli ha le idee confuse e i neuroni in trasferta, o semplicemente fa l'aperta mentalmente ma non riesce ad accettare di essere lesbica, perché nella sua accezione per essere lesbica si dovrebbe sentire un uomo e lei uomo non si sente.Vuoi la mia opinione? Circuiscila e fattela, poi te lo vedi da che parte lo manda il suo ragazzo...