Kain_89 Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 Oggi (tipo 20 minuti fa) ho finito questa mini serie di 12 puntate, Gekkan Shoujo Nozaki-Kun. La serie è una serie comico/demenziale. Praticamente prende in giro gli anime/manga per ragazze (chiamati appunto shoujo manga). Ne prendi i vari cliché e li porta all'esagerazione, al limite del ridicolo, anzi a volte sono proprio stupide. Le avventure sono incentrate su Nozaki, autore di manga shojo e Sakura una ragazza che si è presa una cotta per il nostro protagonista. Ci sono poi altri personaggi che appaiono quasi sempre come Mikorin, amico di Nozaki, Seo amica di Sakura, Kashima ragazza dai tratti mascolini e popolare tra le ragazze della scuola, Hori presidente del club di teatro e Wakamatsu giocatore di pallacanestro. Opening https://www.youtube.com/watch?v=SU-O0NXdAuE Merita solo per quanto fa ridere!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 Me la segno, mi servirà qualcosa di leggero dopo "Shinsekai yori"... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 15, 2014 Author Share Posted October 15, 2014 Direi che con questo vai tranquillo!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Me la segno, mi servirà qualcosa di leggero dopo "Shinsekai yori"... xD Idem. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElleW Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 E' BELLISSIMO!! Finito nel corso di un fine settimana. Sono condannata ad una vita segnata dall'innamoramento per donne come Nozaki. Totally clueless. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted December 12, 2014 Author Share Posted December 12, 2014 Io pure lo avevo finito in pochissimo tempo!! Spero ne facciano un seguito per l'estate del 2015!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElleW Posted December 13, 2014 Share Posted December 13, 2014 Devono! Se non sbaglio il manga va avanti, mi aspetto che lo faccia anche l'anime (anche perché ha avuto un discreto successo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts