Jump to content

Lesbica chiede riconoscimento adozione, Procura dice no


Pix

Recommended Posts

Un po' stupide loro sinceramente. La legge italiana per ora è quello che è, si fossero informate prima! Non so, da un certo punto di vista mi lascia perplesso questa sorta di arroganza ingenua, è come se io pretendessi che il mio matrimonio debba valere anche in Grecia o in Cina. Le ingiustizie sono uguali per tutti se ne facciano una ragione, si informino prima e scendano un po' dalle nuvole...

 

Da un altro punto di vista invece mi dispiace e fanno bene a insistere, ma ripeto dipende da che punto di vista si veda la faccenda.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che usino la forza della loro situazione per mettere in luce l'assoluta inadeguatezza della legge italiana di fronte a realtà che esistono, come le famiglie arcobaleno, e vengono riconosciute all'estero.

Dato che qui in Italia ci si trincera dietro il bene supremo del bambino, l'ovvia discrepanza in questa circostanza è una spinta a legiferare in senso positivo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...