Pix Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2014/10/16/donna-gay-chiede-riconoscimento-adozione_3f246184-de6f-4846-82ac-0449cd5e77df.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 "la procura" perché non dicono i nomi di questi bastardi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Un po' stupide loro sinceramente. La legge italiana per ora è quello che è, si fossero informate prima! Non so, da un certo punto di vista mi lascia perplesso questa sorta di arroganza ingenua, è come se io pretendessi che il mio matrimonio debba valere anche in Grecia o in Cina. Le ingiustizie sono uguali per tutti se ne facciano una ragione, si informino prima e scendano un po' dalle nuvole... Da un altro punto di vista invece mi dispiace e fanno bene a insistere, ma ripeto dipende da che punto di vista si veda la faccenda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Io credo che usino la forza della loro situazione per mettere in luce l'assoluta inadeguatezza della legge italiana di fronte a realtà che esistono, come le famiglie arcobaleno, e vengono riconosciute all'estero. Dato che qui in Italia ci si trincera dietro il bene supremo del bambino, l'ovvia discrepanza in questa circostanza è una spinta a legiferare in senso positivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts