Birth Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ciao a tutti, praticamente vi lurko da luglio ma solo oggi ho trovato il coraggio (?) di scrivere . In una riga: 20 anni, universitario, e omo irrecuperabile da sempre. Ho fatto coming out con me stesso a 14 anni, e l'ho finalmente accettato a 16 (quel momento in cui dici "sì, sono gay e non potrei essere più felice di così, sono fiero di esserlo"); nessun'altro lo sa. beh, spero di trovarmi bene (ci sono troppe emoticon e non trovo quella che fa ciaociao con la manina, fate finta che ci sia) Quote
DaF Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 praticamente vi lurko da luglio Stalkerrrrrrrrh! Willkommen! Quote
GishkiSoul Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ciao a tutti, praticamente vi lurko da luglio ma solo oggi ho trovato il coraggio (?) di scrivere . In una riga: 20 anni, universitario, e omo irrecuperabile da sempre. Ho fatto coming out con me stesso a 14 anni, e l'ho finalmente accettato a 16 (quel momento in cui dici "sì, sono gay e non potrei essere più felice di così, sono fiero di esserlo"); nessun'altro lo sa. beh, spero di trovarmi bene (ci sono troppe emoticon e non trovo quella che fa ciaociao con la manina, fate finta che ci sia) Hai già afferrato tutto quel che c'è da sapere di questo forum. Benvenuto!! \°-° Quote
Angelo1900 Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Benvenuto (al mondo, visto il nome)! Quote
Recommended Posts