Amylee Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Salve a tutti mi chiamo Giorgia sono di Napoli e ho quindici anni mi avevano parlato di questo forum ma solo ora ho deciso di iscrivermi perché oramai lo sanno quasi tutti quelli che conosco il mio orientamento sessuale e oramai l'ho accettato anche io anche se con qualche conseguenza ma sono felice [emoji1] in riguardo al fatto di essere lesbica credo di averlo sempre saputo ma me ne sono resa proprio conto completamente circa un'anno fa quando mi sono innamorata di una mia compagna di classe(la classica cotta lesbica/etero ahaha) e mi sono anche dichiarata ma vi lascio immaginare la risposta [emoji23] Va be comunque non me ne pento....ora vado ho scritto troppo e non voglio annoiare nessuno ciao a tutti =3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 ciao...benvenuta!!! spero di aver scritto nel topic che non verrà cancellato...visto che ne hai aperti 3...XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Benvenuta, probabilmente verrai bannata perché hai aperto tre topic uguali e di fila. Piacere di averti conosciuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 ciao a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Willkommen ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Che ragazza solare! Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts