Jump to content

Il tennista più bello

Recommended Posts

• 1 month later...

fognini è bellissimo

da picchiare, insultare, prendere a racchettate e tutto quello che volete, uno sprecatalento..., ma è bello

poi federer

cioè lo so che non è che sia un figone di fisico 

ma è una questione di stile

leggenda

btw

fabio "testa di cavolo" fognini

Fabio-Fognini-centrefold-naked-nude.jpg

Edited by p1olo
  • 2 months later...

I tennisti non mi piacciono molto. Però il fisico di alcuni di loro si....

In particolare Djokovic... quando si mette in attesa della battuta avversaria e le riprese mettono il suo culetto in primo piano..... sogno.... Poi ha una flessibilità e elasticità che se mettesse queste "aperture" al letto farebbe faville...

Certo..... dopo che mi #p1olo ha fatto vedere il "profilo più bello" di Fognini...... eheheh ho un nuovo amore :D

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Non stravedo per nessuno in particolare, ma indubbiamente Dimitrov è un bel ragazzo.... non a caso mi sembra stia con la Sharapova.... eh beh!! Bella coppia, non c'è che dire!!

Di Safin mi sembra di aver letto che quando giocava aveva sempre un accanito gruppo di TIFOSE che lo seguivano ovunque.... :-)

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
davydenkovic90

No, allora, Wawri è il mio tipo ideale xD

Andujar l'ho visto ben bene a Madrid al torneo... dopo aver fatto un'intervista girava fra la gente e non è così tanto carino come appare in tv.

E se cercate finocchi... i doppisti gente, a vederli mi impazzisce il gulliver, non so perchè ma mi emanano tutti vibrazioni frocissime

anche la recente coppia vincitrice del roland garros

CG2EZ5JUIAA_zw_-720x449.jpg

Ma ce ne sono tre milioni

Djokovic... 

o-NOVAK-DJOKOVIC-STANISLAS-WAWRINKA-face