AAL Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 la news è abbastanza vecchiotta, ma l'ho letta da poco e sul forum non ho trovato niente. Tra gli episodi più divertiti a riguardo, non possiamo non ricordare quando a gennaio 2014 la Manif Pour Tous di Roma ebbe la brillante idea di usare la suddetta canzone per uno dei loro spot omofobi con i volti sorridenti di Gasparri e Giovanardi: un epic fail internazionale. “NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE – è intervenuto Woodkid su Facebook – Le persone della MANIF POUR TOUS a Roma sono così stupide da aver usato una delle canzoni più pro-gay che esistono nel loro promo. Non credo che abbiano avuto il tempo di leggere il testo”. Il video fu subito rimosso e ripubblicato con una canzone diversa. articolo completo: http://www.gay.it/video/la-canzone-pro-gay-di-woodkid-nello-spot-della-nuova-gopro-hero4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts