McGregor95 Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 (edited) Ciao a tutti! Mi chiamo Angelo, 19 anni e scrivo da Valeggio, un paese vicino il lago di Garda. Gay da... mmm sempre? ahah. Ho cominciato a dirlo dallo scorso e questo luglio, non resistendo più, l'ho detto a tutti! Zii, cugini, ( i miei lo sapevano già), vicini di casa ecc ecc.. che libertà Finalmente sono io al 100% con tutti e con mia grande sorpresa tutti mi hanno accettato, nulla è cambiato. Anzi, i rapporti con le persone si sono sviluppati ancor di più. Possiamo dire che da quando facciamo coming out cominciamo una sorta di nuova vita? Beh riguardo me... Le mie passioni sono viaggiare, i parchi divertimento, disegnare, imparare nuove lingue, progettare e arredare ambienti e Tomb Raider **. Per il momento lavoro nel ristorante/ hotel dei miei genitori ma ho dei progetti per la mia vita ( ma non a lungo termine). Vorrei passare un anno in Australia ( ipotetica data: 2016), fare una esperienza lavorativa a Gardaland, e fare domanda per DineyWorld a Orlando Per il momento è tutto, ci si becca in giro Edited October 17, 2014 by McGregor95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 il lago di gardaland? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Gardaland? DisneyWorld? *____* ok... ciao XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McGregor95 Posted October 17, 2014 Author Share Posted October 17, 2014 Maledetto correttore automatico, è la terza volta che correggevo e non me ne sono accorto ahaha, scusate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 ma la mia prima frase non è per correggergi, ma solo perchè adoro i parchi di divertimenti! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 (edited) Uhuhu un mio coetaneo *-*! Willkommen ! Buona fortuna per i tuoi progetti :3 il lago di Gardaland. Lago di Gardaland ? Vaffanculo, mi avete anticipato Edited October 17, 2014 by DaF Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukas97 Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 (edited) Ciao a tutti sono luca, 17 anni di benevento (Campania)... frequento il liceo linguistico a Benevento stesso e cerci qualcuno per confrontarmi e fare solo amicizia inizialmente... Persone nn troppo adulte... Soprattutto della mia età ma amche un po piu piccoli ma nn di tanto Edited October 18, 2014 by lukas97 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 Gay da... mmm sempre? ahah. Ho cominciato a dirlo dallo scorso e questo luglio, non resistendo più, l'ho detto a tutti! Zii, cugini, ( i miei lo sapevano già), vicini di casa ecc ecc.. che libertà Finalmente sono io al 100% con tutti e con mia grande sorpresa tutti mi hanno accettato, nulla è cambiato. Anzi, i rapporti con le persone si sono sviluppati ancor di più. Hai cominciato dirlo ai tuoi animali domestici, hai festeggiato a casa dei vicini di casa, fatto sesso, ballato e vi siete drogati spasmodicamente per consacrare la tua omosessualità dichiarata. Ora la tua esistenza è High School Musical giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 (edited) Per il momento lavoro nel ristorante/ hotel dei miei genitori di un po': nel passato quando arrivavano due ospiti gay nel vostro hotel c'erano dei commenti particolari da parte dei tuoi genitori o del personale dell'hotel ? del tipo: bella coppia, che carini o che froci brutti culattoni.... Edited October 18, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McGregor95 Posted October 19, 2014 Author Share Posted October 19, 2014 (edited) di un po': nel passato quando arrivavano due ospiti gay nel vostro hotel c'erano dei commenti particolari da parte dei tuoi genitori o del personale dell'hotel ? del tipo: bella coppia, che carini o che froci brutti culattoni.... Solo una volta a cena a San Valentino c'era una coppia gay però nessuno ha fatto commenti, anzi Hai cominciato dirlo ai tuoi animali domestici, hai festeggiato a casa dei vicini di casa, fatto sesso, ballato e vi siete drogati spasmodicamente per consacrare la tua omosessualità dichiarata. Ora la tua esistenza è High School Musical giusto? Non capisco sinceramente il senso della tua risposta, ho scritto che ho fatto coming out con tutte le persone che fanno parte della mia vita. Edited October 19, 2014 by McGregor95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted October 19, 2014 Share Posted October 19, 2014 Benvenuto! Quando lavorerai a Gardaland conto sul fatto che farai entrare gratis tutti gli utenti del forum! Se non potessi farci entrare tutti...........lascia perdere gli altri e fai entrare solo me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giand147 Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 Ciao a tutti sono luca, 17 anni di benevento (Campania)... frequento il liceo linguistico a Benevento stesso e cerci qualcuno per confrontarmi e fare solo amicizia inizialmente... Persone nn troppo adulte... Soprattutto della mia età ma amche un po piu piccoli ma nn di tanto Ciaooo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Oilalà che entusiasmo! Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts