Jump to content

This Is It

Misfit93

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, mi presento.

Sono un ragazzo gay di anni 21 che da circa un mese ha trovato il coraggio di dichiararsi con il proprio cane, constatando quanto questa sia stata un'esperienza liberatoria.

Sono assai maschile nell'aspetto e nei modi di fare e questo mi ha sempre portato a "camuffarmi" credendo che questo fosse una condizione assai gradita ai tipetti più " effeminati" anche se dopo l'ultima esperienza di rifiuto ho da ricredermi anche su questo ( più li metti su un piedistallo e più di prendono a calci in culo).

Vivo spesso una dualità affettiva, alternata da passeggeri periodi di sbalzi d'umore.

Passando così dal desiderio incontrollabile di sterminare qualsiasi essere vivente e il mondo intero, ad un grande amore cosmico in cui desiderio ardentemente vivere in un piccolo villaggio rinascimentale circondato da pace e amore. "La mia bolla".

Detto questo, piacere  :keeporder:

Vivo spesso una dualità affettiva, alternata da passeggeri periodi di sbalzi d'umore.

Passando così dal desiderio incontrollabile di sterminare qualsiasi essere vivente e il mondo intero, ad un grande amore cosmico in cui desiderio ardentemente vivere in un piccolo villaggio rinascimentale circondato da pace e amore. 

Benvenuto :hug:

con il cane?? E come l'ha presa?

Benvenuto, cmq...

La mia mi guardò negli occhi quando glielo dissi scodinzolò si leccò la patanella e poi prese la pallina per giocare, l'ho trovata un pò superficiale e volgare.

con il cane?? E come l'ha presa?

Benvenuto, cmq...

con un abbaio d'assenso mi ha risposto dicendomi d'averlo sempre saputo, oltretutto a casa mia l'omosessualità non è una novità.

Potrà sembrare strane, ma possiedo due tartarughe di sesso maschile chiaramente gay, le ho trovate spesso a compiere atti osceni.

Detto ciò, grazie per l'accoglienza a tutti :-D

Deve esserci qualcosa nell'aria, non lo so magari tua madre spara Raffaella Carrà e tutto spiano con questi risultati.

Fatto sta che ho dimenticato di darti il bevenuto!

ahahah, diciamo che ho la fortuna di avere una mamma moderna. Per certi versi sia mia madre che mia sorella già a 14 anni iniziarono a chiedermi se mi piacessero i maschi.

Grazie per l'accoglienza comunque  :-D

Per certi versi sia mia madre che mia sorella già a 14 anni iniziarono a chiedermi se mi piacessero i maschi.

E tu che gli rispondesti?

Comunque benvenuto! Gli sbalzi d'umore sono comuni anche per me. Vabbe', o così o così.

Ogni qualvolta mi è stata fatta questa domanda, ho risposto con un timido e balbuziente  "ma che vai a pensare" anche se ultimamente ho trovato il coraggio di dichiararmi, come da prassi, con qualche amica.

Ho sempre pensato che un giorno, quando troverò qualcuno, mi dichiarerò anche in famiglia.

Grazie del benvenuto ^_^

Passando così dal desiderio incontrollabile di sterminare qualsiasi essere vivente e il mondo intero, ad un grande amore cosmico in cui desiderio ardentemente vivere in un piccolo villaggio rinascimentale circondato da pace e amore. "La mia bolla".

Detto questo, piacere  :keeporder:

Ahhahaha! Un po' come me! Un giorno ottimista e un giorno pessimista!

Benvenuto °-°/

La mia mi guardò negli occhi quando glielo dissi scodinzolò si leccò la patanella e poi prese la pallina per giocare, l'ho trovata un pò superficiale e volgare.

Che cagna :asd:

Ahhahaha! Un po' come me! Un giorno ottimista e un giorno pessimista!

Benvenuto °-°/

Oddio, un altro adepto della faccina "°-°/"...<3

Willkommen :)!

Oddio, un altro adepto della faccina "°-°/"...<3

Ho preso da solo 1 settimana a usarla, visto che qui non la vedevo in nessun post! '-'