Brio90 Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 Ciao a tutti!! Mi piacerebbe creare un gruppo su kik (penso che sappiate cos'è, cmq è un'app di messaggistica) dove si possa conoscerci scambiarci foto (anche hard!!), esperienze, divertirci in cam, confrontarci tra ragazzi in un clima simile a quello che può crearsi in uno spogliatoio! Preferirei ragazzi simili a me, più o meno coetanei, max 26 anni (io ne ho 23), soprattutto sportivi, amanti del fisico e della bellezza, bisex o eterocuriosi. Se vi va scrivetemi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 (edited) Mi spiace ma su questo forum non credo si possa fare, dovresti chiedere agli amministratori..... Preferirei ragazzi simili a me, più o meno coetanei, max 26 anni (io ne ho 23) ahhhh furbetto lui XD Edited October 20, 2014 by Rookie92 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 non si puo', mi spiace . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts