Jump to content

Che titolo di studio avete conseguito?

Recommended Posts

laurea in lettere vecchissimo ordinamento, con indirizzo storia dello spettacolo.

Più vari master & pezzi di carta assortiti su mktg, mass communication, giornalismo e teorie & tecniche di comunicazione.

Sperando di non essere il tipico secchione saccente

laurea in lettere vecchissimo ordinamento, con indirizzo storia dello spettacolo.

Più vari master & pezzi di carta assortiti su mktg, mass communication, giornalismo e teorie & tecniche di comunicazione.

Sperando di non essere il tipico secchione saccente

Si lo sei zietta ma io ti voglio bene lo stesso <3

imalittlemonster98

perito chimico e microbiologico, ma nel lavoro ho fatto tutt'altro.... sistemista, ricambista e grafico lol

Aahaha Anch'io sto studiando per perito chimico ma con specializzazione per biotecnologie!

Allineedisyou

Perito Capo-tecnico Industriale per l' Elettronica e Telecomunicazioni 

non so una beata minchia di elettronica 

Come io sono un perito aziendale in lingue estere e in eco a volte facevo davvero schifo XD dipendeva dagli argomenti

angoloinstanza

No ma scusa ma quando l'hai presa ? xD

Ma a Venezia? Io sono laureando magistrale in giapponese. Magari eravamo nello stesso anno! xD

Uhm l'ho presa mi pare nel 2013, febbraio, in sessione straordinaria a Venezia ! Te quando ti sei laureato ?

Uhm l'ho presa mi pare nel 2013, febbraio, in sessione straordinaria a Venezia ! Te quando ti sei laureato ?

Ma magari fossi laureato, mi laureo a marzo se dio vuole!! Ecco allora perché la tua faccia non mi era nuova!!! xD