Traininvain Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Seguo da un po' il forum, e dopo un lungo periodo di esitazione ho deciso di "entrare nel vivo" anziché cercare continuamente di immedesimarmi leggendo i thread degli altri :) Ho 20 anni e forse per il clima omofobo e "paesano" in cui ho sempre vissuto prima di trasferirmi in una città per studiare o forse per le mie insicurezze (provo un grande imbarazzo solo a scrivere questa presentazione e penso che non darò grandi dettagli su chi sono dato che vivo nel costante terrore di essere scoperto) mi sono accettato da poco e di me non sa nessuno a parte un paio di persone. Ah, mi rendo conto che il titolo è banale e che questa presentazione è noiosa ma so che è prassi e buona educazione presentarsi prima di pubblicare altri thread o commenti! Spero di contribuire alle discussioni :) I miei telefilm preferiti sono Weeds e Dexter e guardo qualsiasi cosa passino su Realtime non so cos'altro aggiungere!# Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Benvenuto! p.s: inquietante che molta gente dica di guardare il forum e le sue discussioni e solo dopo molto tempo decida di iscriversi e parteciparvi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 ciao a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Traininvain Posted October 23, 2014 Author Share Posted October 23, 2014 Grazie! Sì, avrei voluto iscrivermi fin da quando ho scoperto l'esistenza di questo forum, ma farlo avrebbe significato ammettere a me stesso che non ero "normale" :/ poi sono arrivato a un punto in cui tenermelo per me stesso mi avrebbe fatto scoppiare e così di getto mi sono iscritto. Non sarà un coming out ma è sempre un primo passo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Benvenuto! ma farlo avrebbe significato ammettere a me stesso che non ero "normale" :/ sì, in effetti qui abbiamo tutti due teste e otto braccia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Realtime Ahahaha lo guardo anche io ogni tanto la sera quando non ho un tubo da fare! Comunque benvenuto! :^D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Traininvain Posted October 23, 2014 Author Share Posted October 23, 2014 Benvenuto! sì, in effetti qui abbiamo tutti due teste e otto braccia.... Odio quella parola (normale), ma nella mia testa era proprio così che percepivo l'eterosessualità, per questo l'ho messa tra virgolette. Non so se mi sono spiegato :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Odio quella parola (normale), ma nella mia testa era proprio così che percepivo l'eterosessualità, per questo l'ho messa tra virgolette. Non so se mi sono spiegato :S Tranquillo, volevo essere ironico :) Cosa guardi su Real Time?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 ammettere a me stesso che non ero "normale" :/ Cazzo ci hanno scoperto...."MUTAAAAAAANTIIIIIII TUTTI NELLE FOGNEEEEEEEEE" Willkommen :)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Traininvain Posted October 23, 2014 Author Share Posted October 23, 2014 Ahahaha lo guardo anche io ogni tanto la sera quando non ho un tubo da fare! Comunque benvenuto! :^D Benvenuto! Cazzo ci hanno scoperto...."MUTAAAAAAANTIIIIIII TUTTI NELLE FOGNEEEEEEEEE" Willkommen :)! Grazie! :) Su realtime guardo sempre i programmi sulle malattie, sui gipsy e sepolti in casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 quindi non sei tipo da bake off, paola marella e barbara...:'(. Malattie imbarazzanti lo guardo anche io...ma solo per il dottore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogriver Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Vabbè dai, per essere individuato da qualcuno (senza foto) dovresti entrare molto molto molto nei dettagli.... e anche in quel caso non sarebbe facile, perché vorrebbe dire che qualcuno che ti conosce molto molto molto bene, è gay (le probabilità crollano inesorabilmente....) e deve frequentare questo forum in questo certo arco temporale (altro "crolletto" delle probabilità).... Se si ritiene necessario al momento "nascondersi" (secondo me) non è un problema.... ma occhio a non diventare paranoici! :-) Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione89 Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Benvenuto :) comunque anche se piccolo, pure questo è un coming out, con te stesso ovviamente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Ciao e benvenuto.... Non avere paura, qui abbaiono ma non mordono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 sepolti in casa allora non sono l'unico deficente che lo guarda ahhah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 p.s: inquietante che molta gente dica di guardare il forum e le sue discussioni e solo dopo molto tempo decida di iscriversi e parteciparvi... vero ma..... Grazie! :) Su realtime guardo sempre i programmi sulle malattie, sui gipsy e sepolti in casa questo è inquitante, figliuolo, guardati piuttosto foucus, non il mio groso grasso matrimonio gipsy, è per li tuo bene XD wellcome!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 24, 2014 Share Posted October 24, 2014 Ciao bello da dove ci scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 25, 2014 Share Posted October 25, 2014 Ciao, Antonio, benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mwt76 Posted October 25, 2014 Share Posted October 25, 2014 Ciao, bentrovato... E malattie imbarazzanti con quel bonazzo del dr. Jessen lo guardi? [emoji6] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted October 25, 2014 Share Posted October 25, 2014 Benvenuto! Abbiamo una passione in comune per Realt Time e Weeds non l'ho mai visto ma è nella mia lista personale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Traininvain Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 (edited) Benvenuto! Abbiamo una passione in comune per Realt Time e Weeds non l'ho mai visto ma è nella mia lista personale! Benvenuto! Abbiamo una passione in comune per Realt Time e Weeds non l'ho mai visto ma è nella mia lista personale! Vabbè dai, per essere individuato da qualcuno (senza foto) dovresti entrare molto molto molto nei dettagli.... e anche in quel caso non sarebbe facile, perché vorrebbe dire che qualcuno che ti conosce molto molto molto bene, è gay (le probabilità crollano inesorabilmente....) e deve frequentare questo forum in questo certo arco temporale (altro "crolletto" delle probabilità).... Se si ritiene necessario al momento "nascondersi" (secondo me) non è un problema.... ma occhio a non diventare paranoici! :-) Benvenuto!! Benvenuto :) comunque anche se piccolo, pure questo è un coming out, con te stesso ovviamente.. Ciao e benvenuto.... Non avere paura, qui abbaiono ma non mordono vero ma..... questo è inquitante, figliuolo, guardati piuttosto foucus, non il mio groso grasso matrimonio gipsy, è per li tuo bene XD wellcome!!!!!! welcome! Benvenuto. Ciao bello da dove ci scrivi?Verona! Ciao, Antonio, benvenuto. Ciao, bentrovato... E malattie imbarazzanti con quel bonazzo del dr. Jessen lo guardi? [emoji6]Certo! Anche se personalmente lo trovo tutto fuorché bonazzo :S Grazie a tutti :) (anche NicoLane, non riesco a citarti!) Edited October 27, 2014 by Traininvain Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Verona!Certo! Anche se personalmente lo trovo tutto fuorché bonazzo :S Grazie a tutti :) (anche NicoLane, non riesco a citarti!) Ne sei sicuro??? AHahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Sei di Verona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Traininvain Posted November 4, 2014 Author Share Posted November 4, 2014 Sono di Padova (provincia) ma studio a Verona :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts