Kain_89 Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Dato che questa serie mi sta prendendo molto e non è la solita serie da 12 puntate di cui magari non c'è mai molto di cui discutere ho deciso di fare un topic a parte. La serie è iniziata quest'estate e tutt'ora sono uscite 15 puntate su 24 ma quasi di sicuro faranno una seconda serie dato che il manga sta continuando a uscire tutt'ora. TRAMA La storia è incentrata su Tatsumi, un giovane paesano che viaggia per la capitale con lo scopo di guadagnare un po' di soldi per il suo villaggio. Tuttavia, dopo aver scoperto che nell'area dilaga una forte corruzione, il ragazzo entra a far parte del gruppo di assassini Night Raid per aiutarlo a combattere l'Impero e porre fine alla sua politica corrotta a causa dell'attuale primo ministro che, con l'inganno, usa il giovane imperatore per fare i suoi sporchi comodi. Questi assassini sono dotati di armi micidiali, le cosiddette "armi imperiali", armi costruite dal precedente imperatore con lo scopo di proteggere il Paese. OPENING https://www.youtube.com/watch?v=lql6fpCmzA8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 10, 2016 Share Posted January 10, 2016 (edited) Ho recuperato questa serie di recente e devo dire che è "particolare" ma tiene incollati (negativamente di più). Gli episodi sono fantastici, i combattimenti anche (OP) l'elaborazione del lutto è istantaneo xD ma un personaggio mi ha colpito oltre ovviamente akame ovvero Sheele Edited January 10, 2016 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katabasis Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Io lo stavo vedendo, però dopo un episodio ho detto "se succede questo evento al personaggio gay smetto di vederlo non importa che mi stia piacendo un botto" e quindi ho smesso, però credo che me lo finisco di vedere a breve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 @@Katabasis, hai spoilerato uno dei principali motivi per cui un gay dovrebbe vedere sto anime che poi a ben vedere dai la morale di sto anime è una sola xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts