hype Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 So che sicuramente ci sono gia state discussioni di questo tipo, ma volevo descrivervi bene il mio caso Sono un ragazzo di 17 anni di Milano, è ormai da tempo che so di esser gay, ma non sono mai riuscito a conoscere e scoprire il "mondo gay". 17 anni dovrebbe essere l'età dei primi amori, ma io mi sento solo. Ho solo amici/amiche etero e conosco praticamente nessun ragazzo gay, le chat (anche per esperienza) mi sembrano un covo di morti di sesso e pedofili, andare in discoteche gay da solo è veramente da sfigati e abbordare gente a caso per strada mi sembra inappropriato, anche perché sono abbastanza timido. Il problema è che io vorrei fare qualcosa per cambiare la mia situazione ma non so veramente da dove iniziare. Datemi consigli✌️✌️ Grazie :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 (edited) Per entrare nel mondo gay devi offrire in olocausto una vita umana a Moloch. Edited October 26, 2014 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewComer Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 La parola d'ordine è "Fidelio" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 Vai con un ragazzo milanese del forum a bere qualcosa a porta venezia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 (edited) E' l'inizio che per tutti è difficile, a meno che di fortuna non si conoscano amici gay dal vivo in circostanze casuali, come è capitato a me. Non hai molte alternative, dovrai iniziare da ciò che hai elencato a meno che tu non abbia il colpo di fortuna di cui sopra. Se proprio la cosa ti infastidisce, allora cerca di fare molte attività nel tempo libero in modo tale da aumentare fisicamente il numero di persone con cui entri in contatto e quindi la probabilità di conoscere nuovi gays. :asd: Edited October 26, 2014 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 Posso leggere tutto tranne che uno di Milano ha questo tipo di problema. Qui è pieno di milanesi (ovunque ne è pieno). Il problema è quando vivi fra vacche e camosci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 (edited) Guarda io ho sedici anni e siccome volevo Anch'io affacciarmi al mondo gay prima di tutto avevo bisogno di un amico gay e quindi ho fatto un profilo su gayromeo dicendo "cerco ragazzi 14-17 anni per amicizia " e mi ha risposto un ragazzo che adesso è il mio miglior amico!per le relazioni devo ancora avviarmi ma anche a me fanno schifo grindr e Company! Purtoppo abito in un paesino in Valtellina e discoteche gay non ce ne sono!neppure associazioni! Cioè c'è un gruppetto sui 30 anni che fanno cose del tipo "camminata gay friendly sul monte rosa" ma che sinceramente eviterei! Te sei più fortunato perché abiti a Milano e 1) c'è più gente gay 2) ci sono un sacco di locali!!! Edited October 26, 2014 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 che fanno cose del tipo "camminata gay friendly sul monte rosa" ma che sinceramente eviterei! Perchè eviteresti la camminata sul monte rosa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 Tranquillo, presto ti chiederai come uscirne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Perchè eviteresti la camminata sul monte rosa ? Mi annoierei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblivion Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Prima di entrarci devi aspettare che qualcuno lo scopra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 massi prendila con calma, inizia dalle piccole cose lascia che sia il mondo gheis ad entrarti dentro piano piano () cmq non so, gli aperitivi secondo me sono sempre un'ottimo inizio poco impegnativi, alla mano e qualche sguardo ci scappa sempre portati dietro un'amica che ne so, se non te la senti di andare da solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts