Jump to content

[Olorin] i miei due migliori amici

Recommended Posts

GaMa è la mia migliore amica, una sorella per me ed è la persona a cui voglio più bene in assoluto: anche perché siamo molto simili, ci capiamo con uno sguardo la maggior parte delle volte. 
Una sera stavamo scherzando un po', credo fossimo in un locale. Lei è appassionata di tarocchi e roba del genere e, un po' per gioco, li stava leggendo. Ad un certo punto li legge a me e mi guarda strano, poi mi viene vicino e fa "Ma è un ragazzo?" e io "sì...". Mi ha fatto un sorrisone enorme e mi ha abbracciato. E da quel giorno lei è stata una delle prime a conoscere i miei ragazzi.
Tenshi è uno dei miei più cari amici: ci siam conosciuti nel 2008, nel ristorante in cui lui lavorava e io andavo a pranzo durante un corso di formazione. E' uno dei ragazzi più buoni di questo mondo e guai a chi me lo tocca (una cretina che lo offese una volta s'è trovata contro un mobile). E' stato circa due anni e mezzo fa: lui era su in Trentino a lavoro e una sera stavamo chattando su FB. Gli scrivo "devo dirti una cosa importante, però ho paura" e lui "Dimmi", io stavo cercando il modo in cui dirglielo e gli ho fatto "però promettimi che tra me e te non cambia nulla". Non so perché ma di dirlo a lui avevo una paura tremenda, mi prendeva il panico e mi risponde "Tranquillo, dimmi" "Mi piacciono i ragazzi" e lui "E beh?". 
Qualche mese dopo, salgo anche io a lavorare e vado a trovarlo, regalandogli l'ultimo (all'epoca) cd dei Coldplay per il compleanno. Stiamo insieme tutto il pomeriggio e la sera festeggiamo con i suoi amici in un pub e poi in discoteca. Io alzo un po' il gomito e quella sera avevo paura che potessi provarci con lui e rovinare tutto. Lui lo vedevo un po' più distaccato a volte, ma era una mia impressione (complici l'alcool e una mezza cannetta). Usciamo fuori e lo abbraccio e in macchina scoppio a piangere e gli dico "tu non mi vuoi più bene da quando ti ho detto di me" e quella sera mi disse la cosa più bella che un amico possa dire "a me non interessa se ti piacciono i ragazzi o le ragazze. ti voglio bene perché sei tu. e basta..."

https://www.gay-forum.it/topic/28453-olorin-i-miei-due-migliori-amici/

si raccontaci della amica che legge i tarocchi   ci imbrocca sempre ?

Quasi sempre XD

Comunque che siano particolari o no.. i coming out sono importanti quando gli amici non cambiano di una virgola :) 

sì, quello è l'importante :D 
  • 4 weeks later...