Olorin Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 GaMa è la mia migliore amica, una sorella per me ed è la persona a cui voglio più bene in assoluto: anche perché siamo molto simili, ci capiamo con uno sguardo la maggior parte delle volte. Una sera stavamo scherzando un po', credo fossimo in un locale. Lei è appassionata di tarocchi e roba del genere e, un po' per gioco, li stava leggendo. Ad un certo punto li legge a me e mi guarda strano, poi mi viene vicino e fa "Ma è un ragazzo?" e io "sì...". Mi ha fatto un sorrisone enorme e mi ha abbracciato. E da quel giorno lei è stata una delle prime a conoscere i miei ragazzi.Tenshi è uno dei miei più cari amici: ci siam conosciuti nel 2008, nel ristorante in cui lui lavorava e io andavo a pranzo durante un corso di formazione. E' uno dei ragazzi più buoni di questo mondo e guai a chi me lo tocca (una cretina che lo offese una volta s'è trovata contro un mobile). E' stato circa due anni e mezzo fa: lui era su in Trentino a lavoro e una sera stavamo chattando su FB. Gli scrivo "devo dirti una cosa importante, però ho paura" e lui "Dimmi", io stavo cercando il modo in cui dirglielo e gli ho fatto "però promettimi che tra me e te non cambia nulla". Non so perché ma di dirlo a lui avevo una paura tremenda, mi prendeva il panico e mi risponde "Tranquillo, dimmi" "Mi piacciono i ragazzi" e lui "E beh?". Qualche mese dopo, salgo anche io a lavorare e vado a trovarlo, regalandogli l'ultimo (all'epoca) cd dei Coldplay per il compleanno. Stiamo insieme tutto il pomeriggio e la sera festeggiamo con i suoi amici in un pub e poi in discoteca. Io alzo un po' il gomito e quella sera avevo paura che potessi provarci con lui e rovinare tutto. Lui lo vedevo un po' più distaccato a volte, ma era una mia impressione (complici l'alcool e una mezza cannetta). Usciamo fuori e lo abbraccio e in macchina scoppio a piangere e gli dico "tu non mi vuoi più bene da quando ti ho detto di me" e quella sera mi disse la cosa più bella che un amico possa dire "a me non interessa se ti piacciono i ragazzi o le ragazze. ti voglio bene perché sei tu. e basta..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 (edited) Ma la tua amicona è una strega? Edited October 26, 2014 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 "a me non interessa se ti piacciono i ragazzi o le ragazze. ti voglio bene perché sei tu. e basta..." Queste parole dette dal tuo amico mostrano che deve essere proprio un ragazzo a posto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 26, 2014 Author Share Posted October 26, 2014 Ma la tua amicona è una strega? un po' strega lo è... Queste parole dette dal tuo amico mostrano che deve essere proprio un ragazzo a posto. è fantastico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 si raccontaci della amica che legge i tarocchi ci imbrocca sempre ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 Certo che ricevere una risposta così dai tarocchi mi spaventerebbe non poco.. potrebbe addirittura prevedere la mia morte XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 credi di non morire yalen ? prima o poi arriva per tutti e se sai la data almeno ti organizzi per l'evento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 Ma infatti.. è solo la paura di aver poco tempo per organizzarmi Comunque che siano particolari o no.. i coming out sono importanti quando gli amici non cambiano di una virgola :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 26, 2014 Author Share Posted October 26, 2014 si raccontaci della amica che legge i tarocchi ci imbrocca sempre ? Quasi sempre XD Comunque che siano particolari o no.. i coming out sono importanti quando gli amici non cambiano di una virgola :) sì, quello è l'importante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 che bello! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 25, 2014 Share Posted November 25, 2014 Quella dei tarocchi è fantastica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts