keepitsmooth Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Salve a tutti! Sono un ragazzo di 24 anni e vengo da Napoli. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, e infatti non ho capito ancora bene come funzioni; spero qualcuno mi aiuti hihihihi . E spero anche di fare nuove e interessanti amicizie, ciaoooooooo :) Quote
keepitsmooth Posted October 27, 2014 Author Posted October 27, 2014 @Rotwang hahahahah grazie mille :P Quote
mikihara89 Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Salve a tutti! Sono un ragazzo di 24 anni e vengo da Napoli. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, e infatti non ho capito ancora bene come funzioni; spero qualcuno mi aiuti hihihihi . E spero anche di fare nuove e interessanti amicizie, ciaoooooooo :) Ciao benvenuto ;D Non preoccuparti ti aiutiamo noi,inizialmente sembra complicato,poi prendi dimestichezza eheh Anche io sono di Napoli Piacere Luca Quote
Recommended Posts