Matoxi0907 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Salve a tutti! Cercherò di essere il più sintetico possibile ma non vi prometto niente :’) Allora, mi chiamo Matteo, ho 17 anni e vi scrivo dalla Toscana. Sotto sotto, penso che una parte di me abbia sempre saputo della mia omosessualità ma, vuoi per non mai aver preso in seria considerazione la cosa, vuoi per altri motivi, sono arrivato ad accettarlo da poco. Finalmente sto iniziando a vedermi in un futuro. Un futuro nel quale, prima di questo momento, non riuscivo ad identificarmi. Premetto che ancora nessuno sa di me, ma credo di non andare incontro a particolari “problemi” (me la sono gufata :’) ) al momento del CO. So a chi potermi appoggiare appena giungerà l’ora. Sto seguendo il forum già da qualche settimanetta e, alla fine, mi sono deciso ad iscrivermi per scambi di opinioni ed entrare maggiormente in questa nuova “ottica” c: Allora, coltivo diverse passioni: • Musica: ebbene si, la musica è la mia compagna fidata! Grazie ad essa riesco a tirarmi su di morale o a sfogarmi quando necessario. Senza troppe parole, è parte di me c: Mi tornerebbe molto difficile vivere senza. Suono il pianoforte come hobby, anche se ho intenzione di iniziare un percorso di studi più serio, e adoro il canto anche se, purtroppo, non sono granché a cantare…grazie mille fortuna. Altro strumento che sto tenendo d’occhio è l’ukulele. Io adoro l’ukulele *-*! • Leggere & Scrivere: non sono un lettore accanito, ma ci sono alcuni momenti in cui mi concedo la lettura di qualche libro. Ad essere sincero non leggo neanche così tanto, o meglio, vado a periodi. Può esserci la settimana in cui sto 24 ore su 24 a leggere e poi magari non leggo più niente per mesi. Per la scrittura vale più o meno lo stesso discorso xD. • HORROR: si, horror. Per horror intendo qualsiasi cosa vista dal punto di vista dell’orrore come film, libri, videogiochi, musiche, fumetti e chi ne ha più ne metta. Questo è un genere che ho adorato sin da bambino (lo so, sono strano) ed è stato anche la causa dei miei “carissimi” incubi che mi hanno gentilmente accompagnato nelle mie notti ;D Poco male, tanto gli uso come ispirazione per le mie storie c: • Disegnare: in questo campo, vorrei avere più esperienza per riuscire a trasportare meglio ciò che provo sulla carta. Penso che, insieme alla musica, sia un ottimo modo di esprimersi. È un aspetto dell’arte che mi piacerebbe approfondire. • Videogiochi: suvvia, alla fine ci sono pure loro xD! Come per tutto ciò che faccio, anche per questi vado un po’ a momenti. Diciamo che ci passo del tempo solo quando esce qualcosa di interessante oppure, nonostante il calcio di per se non mi piaccia molto, quando mi faccio qualche partita a Fifa con mio fratello. Prendetemi per matto, ma quando ci gioco schianto dalle risate (sisi, sono messo proprio male :’) ) Io direi di finirla qui…penso sia sufficiente X’D. Un saluto a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 giorno a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matoxi0907 Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 Grazie ad entrambi ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Le due domande per me sono obbligate: 1) artista musicale preferito? XD 2) videogiochi preferiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblivion Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Benvenuto! Finalmente un estimatore dell'Horror. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 benvenutissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 AHahaha ciaoo benvenuto!!!! Cosa ti piace di musica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 (edited) Sulla prima parte fino a circa 9 mesi fa ero praticamente nella tua stessa situazione (e ho pure la tua stessa età ); diciamo che accettavo la cosa, ma proprio non la filavo di striscio, non la prendevo minimamente in considerazione. x') Poi ho praticamente gli stessi tuoi hobby, tranne il disegno, in cui sono completamente negato, anche se mi piacerebbe molto essere in grado di trasferire su carta ciò che penso o provo, come anche dici tu. Horror preferiti? Dimenticavo, benvenuto! Edited October 27, 2014 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 ciao Matteo! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matoxi0907 Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 @Dragon Shiryu: 1) Eh, sinceramente non ne ho uno xD. Nel campo musicale sono un po' strano. Diciamo che appena sento una musica che mi prende la ascolto a prescindere dal genere o cantante. Praticamente mi ritrovo molto spesso ad ascoltare musiche completamente diverse le une dalle altre e cantate da persone completamente differenti xD. La cosa varia un po' a seconda di come mi sento. Insomma, ascolto un po' di tutto xD. Ultimamente mi sto fissando però con questa versione di "Every Broken Wave" degli U2 conosciuta per caso: https://www.youtube.com/watch?v=95P-1w4sRdo 2) Allora, sono un po' in difficoltà xD. In fatto di giochi sono rimasto affezionato particolarmente a titoli un po' arretrati! Nel mio cuore avranno sempre un posto riservato i primi due capitoli di Resident evil e il remake del primo (Resident evil: Rebirth), Silent Hill 1 (amo l'atmosfera di questo gioco xD), Tomb Raider e ho adorato anche The Last of Us X'D Alla fine, posso dire che la maggior parte dei giochi che preferisco sono quelli che mi hanno accompagnato durante l'infanzia (TLOF è un caso a parte però xD)! @Oblivion: Grazie Eheh, Horror a vita ;D! @Rye: Grazie xD @imalittlemonster98: Grazie ;D! Stesso discorso che ho fatto a Dragon xD Ascolto un po' di tutto! Appena trovo una musica che mi piace particolarmente la ascolto fino a farmela venire a noia per poi passare alla successiva xD @uncanny: Oh, un coetaneo xD Grazie per il benvenuto ;D Si, è una cosa un po' strana...non ho mai preso in considerazione la cosa...non ci facevo proprio caso xD Guarda, disegnare mi piace ma non sono tutto questo granché eh xD Più che altro dovrei impegnarmi a cercare di imparare qualcosa...ma finché non mi ci metto seriamente non concluderò mai niente XD Come ho detto a Dragon, sono rimasto affezionato un po' al "vecchio" Survival-Horror. Ai primi due Resident Evil e il primo Silent Hill ci sono attaccato particolarmente perché vedevo mio padre giocarci quando ero piccolino xD Poi ci riprovavo io e non riuscivo mai ad andare avanti xD Mi hanno regalato emozioni che non posso dimenticare! @Olorin: Grazie mille ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Diciamo che appena sento una musica che mi prende la ascolto a prescindere dal genere o cantante. Praticamente mi ritrovo molto spesso ad ascoltare musiche completamente diverse le une dalle altre e cantate da persone completamente differenti xD. un po' come capita a me XD Ultimamente mi sto fissando però con questa versione di "Every Broken Wave" degli U2 conosciuta per caso la sto sentendo per la prima volta ora... molto bella! Alla fine, posso dire che la maggior parte dei giochi che preferisco sono quelli che mi hanno accompagnato durante l'infanzia e anche qua mi trovo d'accordo con te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i love glee Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Benvenuto uh che bello a qualcun altro piace il disegno peccato che ho 2 anni di meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matoxi0907 Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 Eheh, ho un debole per la vecchia grafica quadrettata X'D @i love glee: Grazie per il benvenuto ;D. Eheh si, il disegno ha fatto colpo pure su me xD Riparlarne mi sta ridando la voglia di buttar giù qualcosa di serio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Eheh, ho un debole per la vecchia grafica quadrettata X'D che per me molti giochi vecchi sono pure migliori dei nuovi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matoxi0907 Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 Si, anche secondo me. Oggi difficilmente riesco a trovare titoli che mi dicono veramente qualcosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 anche per me la stessa cosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Willkommen :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 yo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matoxi0907 Posted October 28, 2014 Author Share Posted October 28, 2014 Grazie a tutti ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Prendetemi per matto, ma quando ci gioco schianto dalle risate (sisi, sono messo proprio male :’) ) Non hai visto me e mio cugino su League of Legends quanto siamo scemi Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matoxi0907 Posted October 28, 2014 Author Share Posted October 28, 2014 Ah, ok xD. Allora... mi fa piacere non essere l'unico X'D Grazie per il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Ciao compare Toscano! Sei un ragazzo con molti interessi, e ciò è positivo! Benvenuto e buona permanenza sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Benvenuto tra noi! Mi viene il dubbio che la toscaia sia un...frociolaio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matoxi0907 Posted October 29, 2014 Author Share Posted October 29, 2014 @NicoLane: Grazie ! Il problema però è riuscire a portar avanti tutto visto che non ho mai un attimo di pace xD @Mercante di Luce: Grazie ;D! Siamo davvero così tanti in toscana? X'D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts