Jump to content

insicurezza e gay romeo


Recommended Posts

Ho, da poco, deciso di iscrivermi a gayromeo....volevo sapere , da voi, se per un 17enne potrebbe essere pericoloso ? Il fatto è che io voglio conoscere qualcuno, ma mi sento in colpa, mi sembra di star facendo qualcosa di proibito. Vorrei solo conoscere gente della mia età....... sapete dare qualche consiglio ad un neo iscritto alle prime armi? come mi dovrei orientare? 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/28471-insicurezza-e-gay-romeo/
Share on other sites

direi che sul fatto delle età gayspace è un attimino meglio, puoi bloccare gli appartenenti ad altre fasce d'età. Romeo è un po' un troiaio sotto questo punto di vista (e non solo questo...).
io ti consiglierei di non mettere foto, in modo che chi è interessato davvero ti contatti. Poi boh?!? non è che sia tutto sto esperto. mi sono iscritto due o tre volte e ho cancellato l'iscrizione alla fine

imalittlemonster98

Guarda finché resti dietro a uno schermo sei, in via teorica, protetto.. ma comunque devi sempre essere attento!non c'è nulla di male!!Purtoppo è solo x over 18 e quindi è una sorta di puttanaio, ma se vai su gayspace sicuramente li potrai trovare qualcuno della tua età! Io avevo trovato su gayromeo quello che è il mio attuale miglior amico scrivendo "cerco amico max 16 anni"!! Prova anche te!

E' che mi sento in colpa se parlo con un 30enne. Mi sembra di star facendo una cosa proibita. NOn voglio dire che sia pericoloso. Cmq se tipo ha 20 anni non mi sento così, perché è più vicino alla mia età.

 

tipo...se lo sapesse qualcuno.....nella mia famiglia... non vorrei che loro sapessero che ho queste conoscenze.

Edited by Olimpo
davydenkovic90

vabbè, 17 anni non sono mica 10, puoi benissimo usarlo senza temere

il mezzo di per sè non è male.,, ragiona in questo modo: come ci sei tu iscritto lì sopra ce ne saranno sicuramente altri come te.

basta chattare un po' per capire se ti va di uscire con una persona, poi trovi un po' di coraggio, ci esci e dopo valuti se uscirci di nuovo, come proseguire, insomma.

io l'ho usato e ho trovato gente nella media.. cioè, ho trovato chi mi piaceva, chi non mi piaceva, ho trovato qualche matto, qualche ragazzo interessante, con qualcuno ho avuto storie anche lunghe o amicizie...

è un modo come un altro per mettersi in contatto con altri gay visto che non è che vai in giro con la scritta "gay" in fronte

anche se più passano gli anni e più mi guardo intorno, e vedo solo gay in giro. anche all'università è così. E se uno è gay lo puoi vedere facilmente dagli indizi che ti dà facebook.

L'unico neo di gayromeo e delle chat in generale è che rischi di conoscere qualcuno che ti interessi molto che però vive a molti molti km da te... 

Tu comunque fai bene a fare un tentativo, sono comunque esperienze... non troverai jack lo squartatore e non dovrai per forza uscire con tutti quelli con cui chatti. 

non avere troppe aspettative e buttati.

ciao!

Cerca però di distinguere ciò che potrebbe pensare la tua famiglia ( ipotetico )

da ciò che provi già tu, ora

 

Certo un coetaneo potrebbe più facilmente passare per "amico" se non è

riconoscibile come gay, ma non è una differenza che possa emergere in una

conversazione in chat

 

Quindi io direi che due chiacchiere le puoi fare con chiunque, anche accettando

i tuoi stessi condizionamenti ( che ovviamente restano sbagliati in sé )

 

Lo dico non perchè io voglia farti parlare veramente con un 30nne, ma per il fatto

che tu non puoi proiettarmi in anticipo giudizi ipotetici su ciò che gli altri potrebbero

pensare, se...e se....e se etc.

 

In massima parte devi pensare che gli altri se ne fregano il giusto, sei tu che ci ricami

sopra: anticipi il problema e lo ingigantisci

 

Ad esempio io a 26 anni ne dimostravo comodamente 20-22 il problema con me

non ci sarebbe stato

 

Altrimenti quando arrivi ad uscire con questa persona X di 20 anni, va a finire che

ti farai mille pare su altri suoi aspetti: come è vestito, come si atteggia, è troppo bello

è troppo brutto è troppo stupido, ha il piercing etc

se tu vuoi scrivere solo con persone fino a 23 anni ad esempio scrivilo nel tuo profilo e non farti scrupoli a non rispondere a quelli che ti scrivono anche se sono più vecchi.

 

importante è che se nel futuro tu dovessi incontrare qualcuno dal vivo di farlo la prima volta in un luogo con tanta gente di modo che non ti più capitare l'orco che ti stupra in pubblico. uno può scrivere di avere 17 anni ma averne 40. molti credo che prima di incontrare qualcuno vanno su skype per essere sicuri che non ti freghi troppo sull'età o che ti manda la foto di un altro.

Metti una foto del viso se no molti manco ti scrivono..

Nella descrizione scrivi:

 

ciao sono blabla e cerco blabla e altro che vuoi tu

NON CERCO SEX

NO OVER x

 

Poi se ti scrivono lo stesso basta che rispondi dicendo

Che non ti interessa e chiudi.

Sec. voi un 17enne che va con un 30enne per avere un ' esperienza sessuale è immorale?????

 

Mmm forse ho capito male prima..

 

Allora scrivi

CERCO SOLO SESSO CON 30enni

 

Chatta solo per accordarvi sul sesso

E dagli appuntamento in un bar o luogo pubblico

E non dargli il numero di telefono prima di vederlo.

 

Quando vi vedete capisci se é a posto o no

E vedi che fare..

 

Se é immorale o no é irrilevante.

ha detto che ci starebbe con me, per un ' esperienza sessuale, ha 30 anni.... ovviamente gli chiedo di incontrarlo in luogo pubblico prima....io sono molto curioso e voglio avere una conferma dei miei sentimenti, però d'altra parte  ho un po' paura perché è la prima volta...

Sec. voi un 17enne che va con un 30enne per avere un ' esperienza sessuale è immorale?????

 

la morale è una cosa soggettiva, per alcuni sarà immorale, per altri no.

 

per me in generale è inopportuno perchè sarebbe meglio se i giovani vanno con i giovani in generale secondo me.

 

khiva (15-16enne del forum) ha raccontato che il suo primo uomo aveva l'età di suo padre e poi in seguito ha raccontato che a ripensarci gli fa ora un po' schifo, il fatto di essere stato col daddy.

 

perchè non vuoi un coetaneo ?

Edited by marco7

io tra 16enne e 30enne ne farei più una questione di sproporzione di forze in campo, può piacere

però è rischioso e bisogna tenerne conto Olimpo....

anchè perchè di proposte ne avrai fidati. Non è che questo tipo sia un fulmine a ciel serenoXD

Scandalo per la mamma si, ma mostruoso no...e neanche illegale...

imalittlemonster98

perché mi è capitato lui e non voglio perdermi quest'occasione.....

 

 

Ma dipende se vuoi avere la tua prima esperienza con chiunque o con qualcuno che ti piace!se lo fai per disperazione forse nn ne vale la pena!! Comunque di immorale nn ce assolutamente niente!! Tutti fanno sesso!

Ma dipende se vuoi avere la tua prima esperienza con chiunque o con qualcuno che ti piace!se lo fai per disperazione forse nn ne vale la pena!!

Concordo, mi ha fatto strano leggere "perché mi è capitato lui e non voglio perdermi quest'occasione"...cioè hai 17anni, mica 90...se devi farlo per disperazione, io ti consiglierei di lasciar stare e cercarti qualcuno che ti piace veramente.

Tutti fanno sesso!

:cry2:

@Olimpo,non dire sciocchezze per favore,sei un ragazzino troppo intelligente per non capire che sarebbe un errore.Stai su Romeo,cerca qualcuno che abbia la tua età,parlaci e se te la senti incontratevi.Non ho mai usato chat ma penso che se usate nel modo corretto possano esserti d'aiuto.

Non farti travolgere dal desiderio di sesso che alberga li dentro,prendi ciò che di buono può darti senza farti trascinare in cose che mi pare di capire non ti appartengono.

E lascia perdere i trentenni,frequenta persone che possono darti qualcosa di concreto.Che sia amicizia o sesso lo deciderai tu.

su gayspace si trattengono di più dal fare certe proposte sul sito, ma cercano sempre di spostare la conversazione su whatsapp e skype per iniziare col sesso virtuale.

consiglio: non dare il tuo whatsapp (insieme dai anche il numero di cellulare), usa kik piuttosto...e su skype non spogliarti mai che è un attimo registrarti.

 

Gayspace è fatto maluccio come sito, ma un paio di sedicenni con cui chiaccherare e basta li ho trovati (anche perché viviamo agli antipodi).

Ah su GS le foto porno sono bloccate ai minorenni, quindi non riceverai un "Ciao" seguito da 7 foto del pene fatte in modo che l'angolatura lo faccia sembrare più grosso :asd:

io tra 16enne e 30enne ne farei più una questione di sproporzione di forze in campo, può piacere

però è rischioso e bisogna tenerne conto Olimpo....

anchè perchè di proposte ne avrai fidati. Non è che questo tipo sia un fulmine a ciel serenoXD

Scandalo per la mamma si, ma mostruoso no...e neanche illegale...

sì è vero, però se devo dire la verità non mi preoccupa tanto questo aspetto..cmq adesso sono più sereno, ci ho riflettuto meglio sta notte.

 

alla fine l'inmprtante è che tu ti trovi a tuo agio con lui. se fai sesso usa il preservativo con lubrificanti per preservativi.

è la prima condizione....che ho specificato. sono terrorizzato dall'idea di essere infetto...

 

Concordo, mi ha fatto strano leggere "perché mi è capitato lui e non voglio perdermi quest'occasione"...cioè hai 17anni, mica 90...se devi farlo per disperazione, io ti consiglierei di lasciar stare e cercarti qualcuno che ti piace veramente.

:cry2:

è anche vero che l'adolescenza finisce presto e non vorrei trovarmi a 20 anni senza avere avuto alcuna esperienza.

Guarda che c'è anche gente che non ha fatto sesso fino ai 35 anni per un motivo o l'altro :) 

La paura di rimanere infetto si superano con alcune accortezze: usare il preservativo sempre. E non pensare mai che ci si infetta solo ad andare con gli omosessuali. ;) 

Il problema secondo me non è tanto la curiosità del fare sesso.. ma la speranza che ci possa uscire qualcosa oltre al sesso con quella persona.. quindi illudersi. 
Cerca di essere chiaro con tutti e soprattutto con te stesso su quel che vuoi veramente. 

Io lo voglio fare, non per avere una relazione, ma per avere una semplice esperienza.

 

Cmq adesso devo vedere....cioè non sono sicuro, però intanto sto conoscendo nuove persone. 

 

Cmq con questo di 30 anni lascio perdere, cercherò qualcun altro che sia più vicino alla mia età.

Edited by Olimpo
imalittlemonster98

Io lo voglio fare, non per avere una relazione, ma per avere una semplice esperienza.

 

Cmq adesso devo vedere....cioè non sono sicuro, però intanto sto conoscendo nuove persone.

 

Cmq con questo di 30 anni lascio perdere, cercherò qualcun altro che sia più vicino alla mia età.

Si guarda ti conviene!!auguri!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...