Saramandasama Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 (edited) Non leggere un libro da due anni.:) http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/27/ministro-cultura-parigi-non-leggo-mai_60d80480-6d65-4495-8499-257f5ff2005a.html Edited October 27, 2014 by Salamandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 La mancanza di tempo come scusa per non leggere non regge assolutamente. E' come se uno dicesse "non mi faccio la doccia perchè non ho tempo".. A meno che non stiamo parlando di una persona schiavizzata. Preferisce dedicare il tuo tempo ad altro, il che è lecito ovviamente, di certo non una cosa lusinghiera per un ministro della cultura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Ragazzi, ma voi avete idea di chi siano i nostri politici? Mi sembra di sentire il bue che dice cornuto all'asino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Considerando l'Unione Europea, possiamo dare un occhio anche ai nostri vicini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 ma davvero oggi la "cultura" di qualcuno si basa sul numero di libri sul comodino? poi scusate, in fin dei conti il ministro della cultura in uno stato decente dovrebbe essere un bravo e competente manager, non salvatore settis.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 La bravura di un Ministro si vede dalle azioni che compie, non dal numero di libri che legge. Che poi è concepibile non avere tempo per leggere, dato il suo lavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts