Ilromantico Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 @Loup-Garou Non capisco la moderazione, non mi pare una discussione dai toni accesi. Se certi pareri non ti garbano o la discussione non scorre come vuoi tu non è un problema degli utenti. la cosa che mi colpisce di più è il paradosso che questo forum è pieno di gente che critica l'esistenza e/o l'uso delle "etichette, A me quello che colpisce è che si paragoni un'etichetta ad un genere sessuale . Essere maschio o femmina NON è un'etichetta, è una semplicissima realtà di fatto. Le etichette invece sono molteplici e prescindono dal sesso. Di esempi poi ne sono stati fatti a bizzeffe e non mi ripeto. Citare delle frasi senza il relativo esempio è un flame bello e buono. Infine uno ha il sacrosanto diritto di dire ciò che gli pare grottesco. Un aggettivo che applico senza discriminazioni ad etero, gay o trans. erò la situazione attuale porta già a questo problema, soprattutto per i FTM: la legge richiede per il cambio di documenti la sterilizzazione (rimozione utero ed ovaie credo) ma non la ricostruzione di un pene e neanche ma mastectomia. Ci sono quindi FTM con barba pizzetto peli e muscoli da uomo (per la cura ormonale) che sembrano uomini a chiunque ma che hanno sulla carta di identità scritto che sono donne e che non possono avere i documenti maschili fino a quando non si fanno sterilizzare. Su questo esempio mi sa che siamo d'accordo, ma già si parla di casi più evidenti. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/28481-ot-%E2%80%9Cfateci-cambiare-genere-senza-modificare-gli-organi-sessuali%E2%80%9D/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts