Jump to content

Attivisti grillini: sì a unioni gay

Recommended Posts

Concordo con Pix, il movimento 5 stelle è sicuramente il partito maggiormente gay-friendly dopo SEL ma in esso ci sono tante anime fra cui anche alcune filo-fasciste. 
Comunque mi sto chiedendo, quando Grillo avrebbe fatto battute omofobe nei confronti di Crocetta? Ho sentito il suo discorso l'altro giorno e non mi è parso di vedere alcun attacco legato al l'orientamento sessuale di Crocetta

Non capisco perché NON votare il partito 5 stelle : è l'unico partito senza indagati, oltre ad essere gay friendly.

lega nord, forza nuova e pd invece sono pieni di indagati e corrotti...non lo dico io , eh...lo dicono i fatti.

Forza Nuova? :-D

Concordo con Pix, il movimento 5 stelle è sicuramente il partito maggiormente gay-friendly dopo SEL ma in esso ci sono tante anime fra cui anche alcune filo-fasciste.

Comunque mi sto chiedendo, quando Grillo avrebbe fatto battute omofobe nei confronti di Crocetta? Ho sentito il suo discorso l'altro giorno e non mi è parso di vedere alcun attacco legato al l'orientamento sessuale di Crocetta

E quante anime ci sono nel PD o FI? Suvvia...Ma se quelli del PD litigano un giorno si e l'altro pure...Che poi loro camuffino le litigate con la parola DEMOCRAZIA è un altro discorso...

dove hai letto che noi qui siamo renziani, di grazia?

se c'è una cosa che non sopporto quando si parla di politica, è buttarla in caciara dicendo "sì ok, noi facciamo schifo ma gli altri sono peggio".

che è un discorso assolutamente senza senso

Dove ho accusato, dalle mie poche parole di essere renziani? Ho solo elencato che negli ultimi mesi la situazione del paese è peggiorata, aveva promesso un sacco di cose, ha fatto nulla e continua a fare peggio, in compenso va a braccetto con il berlusca che ha mandato il paese a bagno gli anni scorsi...

Se la gente vuole continuare a votare il sistema PD-FI-UDC ecc... che ha governato fino ad oggi vuol dire che gli va bene così, io sostengo che ci può essere un'alternativa.

Sulla frase di Grillo a Crocetta ricordo che il M5S ha sostenuto indirettamente fino ad oggi Crocetta, che pure ha fatto degli errori palesi (vedi gli assessorati a Battiato e Zichichi).

Dove ho accusato, dalle mie poche parole di essere renziani? Ho solo elencato che negli ultimi mesi la situazione del paese è peggiorata, aveva promesso un sacco di cose, ha fatto nulla e continua a fare peggio, in compenso va a braccetto con il berlusca che ha mandato il paese a bagno gli anni scorsi...

Se la gente vuole continuare a votare il sistema PD-FI-UDC ecc... che ha governato fino ad oggi vuol dire che gli va bene così, io sostengo che ci può essere un'alternativa.

Sulla frase di Grillo a Crocetta ricordo che il M5S ha sostenuto indirettamente fino ad oggi Crocetta, che pure ha fatto degli errori palesi (vedi gli assessorati a Battiato e Zichichi).

sì, ma io ti sto facendo un discorso diverso!

in sintesi:

siete/vi ritenete alternativi al famigerato patto del nazareno? Sì? ok, e qui ci posso pure stare.

siete credibili come alternativa a sto patto? sinceramente, non mi pare; anche per quel discorso di mutazione genetica destrorsa che facevo ieri.

e usciamone dalla lagna che "loro sono peggio", per pietà!!!

@@freedog, è un'imboscata!!! siamo circondati!

@@Kobol,  sono sempre gli altri a sbagliare e a travisare, vero? Voi tutti santi da calendario!!! Ma piantatela!!!  

Son serio, in quale parte dell'invervento è stato omofobo e cosa ha detto di preciso.

Questo è il suo intervendo e dal 6:30 si parla di mafia e quello che i soliti giornalari hanno volutamente travisato:

Mi chiedo se qualcuno di voi si è preso la briga di vedere tutti e 30 i minuti

Edited by Kobol

ciò che temo del M5S è che, come per l'articolo 18, cambi idea in funzione opportunista anti-renziana. E la cosa peggiore è che voi lo giustificherete.

anch'io: quando stamattina parlavo di scarsa credibilità intendevo precisamente questi aspetti *strategici*:

in un movimento non-partito senza alcun collante anche solo vagamente ideologico, l'unico motore delle sue azioni può essere solo l'opportunismo tattico del leader carismatico, dietro a cui va, fideistico, il suo popolo adorante.

e le *mutazioni genetiche* di cui parlavo nella pagina precedente ne sono la logica conseguenza

Edited by freedog

"non si sa quello che é" per te cosa vuol dire??

- Olorin on Aifogn -

Tutto e gnente, prendere una frase da un discorso di 30 minuti e decontestualizzarla non è molto etico. E ti richiedo a quale punto del discorso ha detto questa frase. Il discorso lo hai visto vero?

Bene, è un'ulteriore prova del fatto che sulla carta non ci sono più alibi: ora ci sarebbe una maggioranza enorme a favore delle unioni civili, e si potrebbe addirittura scegliere tra più maggioranze possibili in caso di voltafaccia dell'uno o dell'altro gruppo di opposizione. Al momento, però, si vedono solo l'ambiguità del governo e l'ostruzionismo in commissione dei senatori del Ncd contro il ddl Cirinnà. Deve arrivare o no 'sto testo del governo? Scommetto che "le priorità sono altre"...