teskios Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Comincio subito col dire qualcosa su di me...mi chiamo Raffy ho 32 anni sono una metal e ho deciso di iscrivermi a questo sito nel tentativo di cambiare il corso degli eventi...o forse sto solo seguendo il mio destino...qualcuno si chiederà cosa intendo dire...ebbene nonostante sia etero mi riesce quasi impossibile instaurare un rapporto con ragazzi/e etero sin da adolescente ero attratta da gay e lesbiche e mi riusciva di comunicare solo con loro e tutt'oggi è così...posto che lo siano realmente e non si tratti di una menzogna come quasi sempre mi succede...a dire il vero non sono nemmeno sicura se sarò la benvenuta ma posso solo dire che sono qui per farmi delle amicizie senza secondi fini non voglio degli amici gay per impicciarmi della loro vita privata ne cerco l'amore di qualche ragazza lesbica...spero di essere stata esauriente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 esaurientissima....benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teskios Posted October 29, 2014 Author Share Posted October 29, 2014 Grazie di cuore per avermi accettata nel gruppo :) siete gentilissimi su questo sito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Benvenuta, scusa ma mi pare di capire che hai qualche amico/a gay/lesbica o sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teskios Posted October 29, 2014 Author Share Posted October 29, 2014 Gli amici se così li si può definire vanno e vengono nel senso che mi è sempre più difficile instaurare rapporti di vera amicizia spesso le persone non sono quelle che dicono di essere...magari all'inizio si fingono tali solo per ottenere fiducia ma poi la verità salta fuori prima o poi e quindi no al momento non ho amici ne gay ne lesbiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Gli amici se così li si può definire vanno e vengono nel senso che mi è sempre più difficile instaurare rapporti di vera amicizia spesso le persone non sono quelle che dicono di essere...magari all'inizio si fingono tali solo per ottenere fiducia ma poi la verità salta fuori prima o poi e quindi no al momento non ho amici ne gay ne lesbiche ok tutto chiaro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Benvenuta!! Ma non è che magari sei bisex? Oppure proprio ti piacciono solo gli/le omosex? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teskios Posted October 29, 2014 Author Share Posted October 29, 2014 No viandante posso garantire di non essere bisex ne lesbica ho fatto diverse esperienze ho avuto fidanzate e anche un'orgia quindi sono sicura di quel che dico solo credo che forse sono stata fraintesa perché io non provo attrazione per nessuno ne uomo ne donna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts