Marcolino2 Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 Il numero uno di Apple, dopo numerose voci circa la sua omosessualità, ha deciso di fare coming out http://www.repubblica.it/esteri/2014/10/30/news/tim_cook_gay_apple_usa-99351626/?ref=HREC1-9 http://www.corriere.it/esteri/14_ottobre_30/tim-cook-orgoglioso-essere-gay-grande-dono-che-dio-mi-ha-fatto-60b94c6c-6028-11e4-b0a9-d9a5bfba99fb.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 (edited) Evvai, un motivo in più per sfottere gli omofobi con l'iPhone-ultimissimo-modello! Edited October 30, 2014 by MrPicasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 la apple non è che brilla per la sua etica nel pagare le tasse, nel produrre in paesi poveri e forse anche nel pagare gli stipendi ai dipendenti in america. in questo non trovo che il suo capo sia un buon esempio. è un buon esempio di capitalismo sfrenato più che altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 A dir la verità si sapeva gia da secoli che Tim Cook era un birichino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola90 Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 A dir la verità si sapeva gia da secoli che Tim Cook era un birichino. Ma infatti, stavo esattamente pensando la stessa cosa... O ho il dono di viaggiare nel tempo, o altrimenti si sapeva già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewMarc Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 Fra il "si sapeva" e il "coming out" c'è un mondo di differenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola90 Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 Fra il "si sapeva" e il "coming out" c'è un mondo di differenza. Ero convinto si sapesse perchè l'avesse detto lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 Fra il "si sapeva" e il "coming out" c'è un mondo di differenza. Condivido, e condivido ogni singola parola di Cook soprattutto per la delicatezza e la sensibilità con cui ha affrontato la questione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 Ma non era già dichiarato? Lo so da anni che è gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 Nel 2011, la rivista statunitense Out lo ha messo al primo posto della classifica annuale "Power 50" che include le persone LGBT più influenti nel mondo, sebbene all'epoca non avesse ancora ufficialmente dichiarato il proprio orientamento sessuale Si sapeva, ma non aveva ancora fatto CO pubblicamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 Solo io trovo ridicolo e vergognoso un CO così ritardato in una posizione come la sua? Capirai che coraggio a renderlo pubblico nel 2014 in una posizione di prestigio come la sua e in California/USA. Se l'è tenuto nascosto aspettando che arrivasse l'epoca in cui fosse indolore ammettere ciò che su di lui si sapeva da anni. No signori, per me è un gran vigliacco ed opportunista. Il discorso poi lo trovo tiepido e da un gay che prende le distanze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 Ragazzi, è andato al gay pride e aveva già parlato facendo più volte capire implicitamente di essere gay.Oggi ha solo detto le cose in maniera esplicita, ma il coming out non credo sia una notizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewMarc Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 Ragazzi, è andato al gay pride e aveva già parlato facendo più volte capire implicitamente di essere gay. Oggi ha solo detto le cose in maniera esplicita, ma il coming out non credo sia una notizia La maggior parte delle persone normali non lo sapeva affatto che fosse gay, lo ha scoperto dopo il coming out. E' una notizia eccome. Lo è di fatto. Non voglio auto citarmi ma come ho già scritto fra il "si sapeva" e il "coming out" c'è un mondo di differenza. Non voglio dire che sia il tuo caso ma c'è in molte persone una fastidiosissima tendenza nel minimizzare una cosa importante e coraggiosa come il coming out. Tendenza che è molto probabilmente indice di omofobia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted November 3, 2014 Author Share Posted November 3, 2014 http://www.lastampa.it/2014/11/03/societa/pietroburgo-rimossa-la-statua-di-steve-jobs-e-i-gadget-di-apple-diventano-simboli-di-sodomia-XdPapn6eZFM45ZimtEmS3N/pagina.html Ovviamente ora in Russia i gadget di Apple sono considerati simboli di sodomia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Mi sono piaciute le parole con cui lo ha dichiarato ---> Ringrazio il Signore per il dono che mi ha fatto. Sì, perché la reazione a un CO è sempre: poverino, non è colpa sua ... o ... ma è comunque un bravo ragazzo ... o ... uno non se la sceglie mica! Essere felice di essere gay è forse la cosa che meno ti viene perdonata perché mette in discussione il modo migliore di essere al mondo, cioè alla maniera "straight" cioè dritta che implicitamente prevede che il resto sia "storto". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts