ClaudioMDB Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 (edited) Ciao a tutti! Io sono Claudio, ho 19 anni e vivo a Firenze, dove frequento anche la facoltà di Medicina e Chirurgia (primo anno)! Ho vari interessi tra cui leggere manga e dipingere ad acquarelli Mi sono iscritto su questo forum dal momento che mi è sempre piaciuto (stavo rinviando l'iscrizione da un paio d'annetti... mi pare eheheheheheheh). Spero di trovarmi bene! =3 edit: dimenticavo di dire che sono tendenzialmente timido :P Edited November 1, 2014 by ClaudioMDB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 ciao! leggere manga domanda d'obbligo: i tuoi preferiti? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Benvenuto Acquerelli, wow :) Ci ho provato più volte, sono una frana xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Le porti un bacione a Firenze! welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioMDB Posted November 1, 2014 Author Share Posted November 1, 2014 Benvenuto! Grazie :) ciao! domanda d'obbligo: i tuoi preferiti? XD vediamoooo prima di tutto direi tutti i manga di Hirotaka Kisaragi (BrotherxBrother, Angeli e Demoni, ecc) poi escludendo tutti gli altri yaoi (tantissimi eheheheheh) e passando a generi più classici: Chrono Crusade, Mushishi, Defense Devil, 07-Ghost, D.Gray-Man, Spice and Wolf, Gosick (e anche qui taglio,altimenti l'elenco sarebbe infinito ;D ) comunque sono un po' indietro e non ho ancora letto gli ultimi volumi di molte serie... ;P Benvenuto Acquerelli, wow :) Ci ho provato più volte, sono una frana xD Non che io sia bravissimo, ma a forza di insistere qualcosa si fa! Le porti un bacione a Firenze! welcome! Io porto il tuo bacio a Firenze e da Firenze tanti baci avrai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Ciao e benvenuto Quanto adoro Firenzeeee e quanto mi manca ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 vediamoooo prima di tutto direi tutti i manga di Hirotaka Kisaragi (BrotherxBrother, Angeli e Demoni, ecc) poi escludendo tutti gli altri yaoi (tantissimi eheheheheh) e passando a generi più classici: Chrono Crusade, Mushishi, Defense Devil, 07-Ghost, D.Gray-Man, Spice and Wolf, Gosick (e anche qui taglio,altimenti l'elenco sarebbe infinito ;D ) comunque sono un po' indietro e non ho ancora letto gli ultimi volumi di molte serie... ;P un po' tutti i generi allora ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioMDB Posted November 1, 2014 Author Share Posted November 1, 2014 Benvenuto :)Grazie :) Ciao e benvenuto Quanto adoro Firenzeeee e quanto mi manca !Perché ti manca? un po' tutti i generi allora ahahahPossiamo dire di sì... Ma non yuri [emoji12] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 ciao! benvenuto! aaah, Firenze...quanti bei ricordi. Vorrei tanto poterci tornare Belli i tuoi hobbies (peccato che non conosca nemmeno un manga di quelli che hai nominato, ma lì son io ad essere ignorante XD)! in bocca al lupo per la tua facoltà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioMDB Posted November 1, 2014 Author Share Posted November 1, 2014 ciao! benvenuto! aaah, Firenze...quanti bei ricordi. Vorrei tanto poterci tornare Belli i tuoi hobbies (peccato che non conosca nemmeno un manga di quelli che hai nominato, ma lì son io ad essere ignorante XD)! in bocca al lupo per la tua facoltà crepi il lupo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Possiamo dire di sì... Ma non yuri quindi segui anche gli shojo? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Perché ti manca? Perché mi è rimasta nel cuore ed è da diverso tempo che non ci faccio un giretto... Mi sta partendo l'idea di farci una capatina improvvisata il prossimo we U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allineedisyou Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Firenze *.* dai facciamo cambio tu vieni in Lombardia ! Cmq benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Chrono Crusade, Mushishi, Defense Devil, 07-Ghost, D.Gray-Man, Spice and Wolf, Gosick io mila e shiro e incantevole creamy ciaoo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioMDB Posted November 1, 2014 Author Share Posted November 1, 2014 (edited) quindi segui anche gli shojo? :)Uno o due, te invece? Firenze *.* dai facciamo cambio tu vieni in Lombardia ! Cmq benvenuto ! Grazie! Non avrei mai detto che Firenze piacesse così tanto (soprattutto perché molti fiorentini te la fanno dispiacere ahahahaha) [emoji39] io mila e shiro e incantevole creamy ciaoo! :) Il primo è carino! Il secondo invece non l'ho lai considerato aehehehehe Edited November 1, 2014 by ClaudioMDB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Uno o due, te invece? se son belli si, sennò no XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioMDB Posted November 2, 2014 Author Share Posted November 2, 2014 se son belli si, sennò no XDTipo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 2, 2014 Share Posted November 2, 2014 Tipo? per esempio adoro Kodomo no omocha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioMDB Posted November 2, 2014 Author Share Posted November 2, 2014 per esempio adoro Kodomo no omocha!Io invece quello lì l'ho sempre snobbato per via dell'anime (carino, ma non mi entusiasmava) [emoji56] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 2, 2014 Share Posted November 2, 2014 Io invece quello lì l'ho sempre snobbato per via dell'anime (carino, ma non mi entusiasmava) ma il manga è tut'altra cosa rispetto all'anime XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 2, 2014 Share Posted November 2, 2014 Rossana! ahahah... lo guardavo sempre da piccolo insieme alla mia vicina di casa, è per questo che sono gay, che bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioMDB Posted November 3, 2014 Author Share Posted November 3, 2014 ma il manga è tut'altra cosa rispetto all'anime XDCome sempre ahahaha [emoji12] Rossana! ahahah... lo guardavo sempre da piccolo insieme alla mia vicina di casa, è per questo che sono gay, che bello! Ma non è il contrario? [emoji39] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioMDB Posted November 3, 2014 Author Share Posted November 3, 2014 Benvenuto! Grazie! [emoji16] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Come sempre ahahaha quasi sempre XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioMDB Posted November 3, 2014 Author Share Posted November 3, 2014 Benvenuto!Grazie! quasi sempre XDHai ragione [emoji39] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Hai ragione un esempio è Saint Seiya: com'è sviluppata e come grafica è migliore l'anime del manga XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts