Jek Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Ciao a tutti!!! , sembra davvero carino come forum! Quote
filippogherardi Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Benvenuto! ehm.. ma riusciamo a sapere un po' più di te? Quote
cassian Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Non sembra, sto forum è il migliore! A parte questa piccola autocelebrazione, benvenuto a te. Ma non sperare di cavartela con così poco, aspettiamo di conoscerti meglio con una presentazione meno sintetica e con un po' di post nelle aree che più ti aggradano. Benvenuto! Quote
Imsosexy Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 BENVENUTISSIMO ANCHE A TE !!!!! spero che anche tu possa trovarti bene con tutti e stringere nuove amicizie! :rotfl: Quote
kiba Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 Benvenuto....ok...le presentazioni son fatte...^^...ora dicci qualcosa di più di te...nome anni città...^^....PARLA...^^...ovviamente stò scherzando :P Quote
Jek Posted October 18, 2006 Author Posted October 18, 2006 Ovviamente avevo intenzione di parlare di me, ma quando ho trovato questo forum dovevo uscire, quindi ho fatto un saluto veloce. Comunque mi chiamo Giacomo, ho 18 anni - 3 mesi (+ o -), vivo in provincia della città degli innamorati, la bella Verona. Mi piace la musica, e + in specifico ANASTACIA. Oltre a lei mi piacciono molto pc, internet e affini. Che altro? Ah si, odio il calcio :P Quote
kiba Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Che altro? Ah si, odio il calcio :P questo ragazzo lo sposo... Quote
Jek Posted October 19, 2006 Author Posted October 19, 2006 solo xk non mi piace il calcio? grazie, fosse sempre così facile :P Quote
Jean84 Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Ma neanche a me piace... credevo fosse uno dei segnali "di riconoscimento" :P ahahahahaahahah Quote
Recommended Posts