dane98 Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Sono Dane e ho 16 anni :) Mi sono iscritto su questo forum per chiedere e dare consigli nel caso ce ne fosse bisogno (anche se non mi fiderei tanto ahaha) . Ho un buon rapporto con la mia sessualità, non mi faccio problemi nel fare nuove esperienze e nel scoprire sempre più lati nascosti della mia persona..l'unico problema è che in amore sono una frana e necessito di aiuto! ahah Quote
DaF Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 (anche se non mi fiderei tanto ahaha) Willkommen ! Quote
Dragon Shiryu Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 (edited) ciriciao! l'unico problema è che in amore sono una frana non sei l'unico! Edited November 3, 2014 by Dragon Shiryu Quote
dane98 Posted November 3, 2014 Author Posted November 3, 2014 Willkommen ! hahahahahaha grazie ;D Comunque volevo dire di non fidarvi dei miei eventuali consigli Quote
GishkiSoul Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Benvenuto! Dane è maschile o femminile? e.e' Quote
AAL Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Benvenuto! Benvenuto! Dane è maschile o femminile? e.e' beh ha usato il maschile in "iscritto" quindi presumiamo maschile Quote
GishkiSoul Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 L'avevo cercato in un primo ma non l'avevo trovato. #meglioandaredalloculista Quote
Recommended Posts