rinopap Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Vi invito tutti a consigliare dritte su metodi disintossicanti e depuranti. Io do la mia: Mezzo litro di acqua, 1 cucchiaio da minestra di succo d'acero, un quarto di limone premuto, il tutto miscelato insieme e da bere durante la giornata dopo i pasti. Con questo sistema ci si depura dai liquidi in eccesso e si riesce a mantenere il peso forma ( Sempre che NON si abbiano grandi problemi di sovrappeso, o diabete od altre controindicazioni). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Io preferisco i classici 2 litri d'acqua al giorno Il succo o lo sciroppo d'acero non so quali proprietà abbia.. ma è mooolto zuccherino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Grazie dei tuoi saggi consigli, oh sommo capezzolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted November 3, 2014 Author Share Posted November 3, 2014 Grazie dei tuoi saggi consigli, oh sommo capezzolo. HAHAHAHAHAHA:-):-):-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts