Jump to content

Piacere

Recommended Posts

Posted

Ciao sono Federica da Roma..Ho 18 anni e mezzo e sono stata appena lasciata dalla mia ragazza :rotfl:

Spero di trovare persone che mi diano consigli e che mi aiutino a superare qst brutto momento! Baci :rotfl:

Fede

Posted

Ciao Federica, benvenuta! :rotfl:

Sono il primo? Yuppi! :rotfl:

Posted

Un'altra concittadina  :rotfl:

Benvenuta  :rotfl: *mi sembra di averti gia vista °°* in che quartiere abiti?

Posted

Questo forum è piano di romani...

Anche a me sembra di averti già vista :rotfl:

Comunque benvenuta! :rotfl:

Posted

mae govannen!!!!altra concittadina!!!evvai!!! :rotfl: :rotfl:

Posted

benvenutissima.... scusa se te lo dico ma so la tua storia.. ti sono vicina :rotfl: si a te che alla tua ex ragazza

Posted

Benvenuta Federica!  :rotfl:

All_by_myself90
Posted

Benvenuta mia omonima :rotfl:

alysonmichelle
Posted

Questo forum è piano di romani...

Che io adesso contattero uno ad uno per chiedere informazioni  :rotfl:

Comunque benvenuta Federica. Se la ragazza t'ha mollato potrebbe sempre consolarti qualcuno, il nome non mi piace ma passseremo in secondo piano  :rotfl:

Posted

Alyson  :rotfl: che carina consoli sempre tutti tu è????

alysonmichelle
Posted

Alyson  :rotfl: che carina consoli sempre tutti tu è????

No, solo chi mi aggrada  :rotfl:

Posted

Benvenuta federica, spero ti troverai bene con noi e di sicuro troverai dei buoni consigli sul nostro forum, non fosse per altro che siamo tanti e la legge dei grandi numeri è dalla tua parte XD. A parte questo, spero che potrai anche trovare di che svagarti, perchè in tante situazioni il tempo ha anche la sua importanza e deve trascorrerne parecchio a volte...

Un abbraccio, Virgi

Posted

Grazie mille a tutti per il benvenuto,sopratutto grazie virgilio..le tue parole sono bellissime mi sono commossa. credoche di tempo ne dovra passare parecchio.. non saro troppo presente per via del mio pc scassato faro visita da i vari pc dei miei amici e i miei complimenti per questo forum è davvero bello e utile per persone come me una domanda alla ragazza che sa la mia storia e della mia ex come fai a saperla?

Posted

Chicca, perchè non rimetti la tua foto nell'avatar? Secondo me sei molto molto carina...

Posted

Questa è roba da 'c'è posta x te'....  :P

• 2 weeks later...
Posted

Io arrivo sempre con un certo ritardo(ho tempi lunghi,perdono)..Innanzi tutto benvenuta,e poi ti faccio gli auguri per la tua situazione a casa perché ho visto che tua mamma ha accettato la situazione in positivo dopo qualche giorno di ostilità. Sono contenta,e spero ti sia sempre vicina.

Guest Irish Dragon
Posted

Benvenuta Fede, anche se già abbiamo parlato varie volte per MSN :asd:

Posted

Ancora non ti ho dato il mio benvenuto... vergogna me... :asd:

Posted

Siamo qui apposta per aiutarci e comprenderci sopratutto nei momenti piu difficili...su fatti coraggio!! Intanto di do il BENVENUTO!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...